Lele Mora loves Fabrizio Corona |
Rispondi |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Lele Mora loves Fabrizio Corona Postato: 16 Settembre 2011 alle 18:35 |
|
ce ne vuole di tempo da perdere per necropostare roba di 11 mesi fa :(
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
rockyy
Kuriboh Iscritto dal : 16 Settembre 2011 Da: verona Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2011 alle 17:58 | |
chissà come stanno in abito da sposa...
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2010 alle 14:17 | |
Probabilmente se noi li ignorassimo non sarebbero più così patetici.
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2010 alle 10:40 | |
scusa se sono un pò offtopic, ma a che livello evolve Magikarp ? (cit.)
(questa è la massima attenzione che posso dare a 'sta gente) |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 10:11 | |
Ripeto, sei sempre il migliore Io non riesco proprio a sopportarla sta gentaglia.. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:20 | |
ecco perchè le belle donne fanno carriera piu facilmente XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:20 | |
O lavorare onestamente,o magari sfruttare la propria intelligenza.
Punti di vista. |
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 14:37 | |
qsto mondo e 1 passaggio di consegne, x sfondare devi farti sfondare da qualk1 ke e gia stato sfondato...ke sia uomo donna nesso o tutti e 2...
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 12:32 | |
Vedete, in realtà ammetto che di FC non mi interessa molto. Però dato che si tratta di una persona altamente arrogante, volgare e diseducativa, mi ha divertito molto che tutto ciò che ne ha fatto una specie di icona tra gli imbecilli e le imbecilli, automaticamente si sia rivoltato contro di lui. Ora, le "insinuazioni" nei suoi confronti possono essere vere o no, ma voglio proprio vedere come farà ad evitare d'ora in poi i sorrisini ironici della gente. Quegli stessi cui ha condannato i "vip" che ha a sua volta sp*****ato in passato.
Anche se so per esperienza che quelli come lui non capiscono. Qualche anno fa, per andare a prendere mia suocera (che non cammina bene) dal parrucchiere, ho dovuto lasciare l'auto per circa un minuto in doppia fila, in realtà senza creare fastidi ad alcuno tranne il bloccare completamente un grosso suv; questo suv ostruiva il passo carraio attraverso il quale sarei dovuto passare per entrare nel cortile del parrucchiere: per questo motivo mia suocera ha dovuto percorrere a piedi 50 metri in più circa. Quando sono tornato il proprietario del suv era tornato sul veicolo e strombazzava ripetutamente manifestando forte agitazione perchè la mia auto gli impediva di ripartire. Con mia suocera a braccetto ho mi sono affiancato spiegandogli: "Mi spiace averla bloccata, ma purtroppo la sua auto mi impediva di passare, e quindi non sono potuto entrare". In risposta ho ricevuto insulti, gestacci e improperi. Allora ho lentamente fatto accomodare mia suocera in auto, sono entrato, ho lavato il vetro con il tergicristallo, ho sintonizzato la radio, regolato il riscaldamento, ho messo la freccia per ripartire (non senza avere prima dato la precedenza a settordici altri veicoli), quindi ho fatto in modo di precederlo in coda al vicino e obbligato semaforo, passando poi proprio per ultimo allo scattare del giallo, costringendolo ad aspettare il successivo. Complessivamente avrà perso altri 2-3 minuti circa. Secondo voi avrà imparato la lezione? Impossibile. Come per FC. Già, FC: F.an C.ulo. |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 18:19 | |
c'è un motivo se gente così va avanti macinando soldi, successo e tutto il resto, oggi come oggi si fa fatica a sfondare o quantomeno andare aventi in italia e vedere come l'uomo della strada si fa largo inventandosi un lavoro da parassiti alletta le persone cresciute con l'idea che tutti posssono essere ricchi imprenditori di sè stessi. E' il sistema che non va, la gente ormai lanciata in folli corse al successo percorrendo la strada di reality e tutto ciò che può portare in tv. Siamo vittime di una cultura scarsa e fasulla somministrata dal tubo catodico, folle non ti meravigliare se personaggi così hanno seguito, poi ogniuno fa come vuole.... sinceramente non trovo inutile parlare di episodi come questo, armano i dissidenti della controcultura che possono finalmente dire "visto? sarà un figo ma per arriare ha dato via il c*lo". il passo successivo è chi ci lo idolatra ancora e lo imita è alla stregua di una prostituta! |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:51 | |
se fosse vero ci sarebbe più belen per noi ^^
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:29 | |
ma non riesci a dire pene?!
Modificato da the best94 - 28 Settembre 2010 alle 16:30 |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:13 | |
secondo me si vede una P.UTTANA che fotografa il C.AZZO ad Adriano [cit.] |
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:09 | |
ma non si capisce molto bene ciò che si vede nella fotoXD |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:04 | |
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 15:53 | |
Giusto,non avresti dovuto aprire il topic. Questa gente merita di essere completamente ignorata,deve scoprire cosa significa per un cittadino onesto lavorare e crescere una famiglia. Quando sento il nome di queste persone mi scaldo,scusate i termini estremi. |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 15:31 | |
|
||
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 15:30 | |
I fan di Fabrizio Corona sono tendenzialmente omofobi, almeno quelli che ho conosciuto io... "Lui si che è in gamba, fa quello che vuole, per mestiere sp*****ava gli altri, è pieno di soldi e donne, è uno di successo. Guida persino senza patente! Mica è un finocchio o uno sf**ato..." E voglio proprio sentire tutte le ragazzine che lo adorano!
Ora sappiamo qual è il prezzo per questo genere di "successo". |
||
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 15:12 | |
No, vabbè la pena di morte a mio avviso, non è una cosa paragonabile, è un atto di inciviltà per quanto riguarda sti 2 cercano tutti i modo possibili ed immaginabili per sottrarsi alla giustizia.. Che Schifo |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 14:57 | |
Rimpiango che sia stata abolita la pena di morte.
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 14:56 | |
Guarda, da sti 2 tizi ci si può aspettare qualsiasi cosa, sono 2 persone la quale etica morale è tuttora sconosciuta e il loro chiodo fisso sono questi €€€€.. non mi sorprenderebbe più nulla ora come ora.. e pensare che corona è anche pieno di Fan!
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 12:22 | |
A mio avviso, No è una delle classiche trovate pubblicitarie, messe in piedi da questi due individui, per rimanera sempre e comunque sotto i riflettori.
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 09:25 | |
Pare proprio che il Fabrizio preferisca il "belìn" a Belen...
E' su tutti i giornali, in tutte le radio, in tutti i notiziari TV... Lo sp*****amento del secolo, che sia vero o no! |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |