storia di un mek a muzzo |
Rispondi |
Autore | ||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: storia di un mek a muzzo Postato: 02 Ottobre 2010 alle 20:15 |
|
Complimenti muzzo Powa.
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2010 alle 20:13 | |
hahahha grande xd!!!
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2010 alle 20:12 | |
sara impagabile la faccia di quello li che mi attacca fader...turno dopo setto pashuul..attacca... .-. XDXD |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2010 alle 20:11 | |
e nn solo gorz, 2 pashul e 2 tk xd!!! fader nn lo conto va rimosso... LOL!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2010 alle 20:10 | |
l'ho messa di side contro l'herald, non la gioco di main ;D |
||
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2010 alle 20:09 | |
complimenti, ma non ho capito, giochi sia solidarity che gorz?
o contro araldo hai messo dentro le solidarity? |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2010 alle 20:07 | |
benvunuti al mio secondo report!
dopo che mia madre mi rompe i coglioni non potendo andare al torno da miki x la pod, vado al frontini! dopo un duello con frognach capisco che fa cagare e porto mek a muzzo con 2 pashuul, 2 tk, 1 gorz, 1 fader :) primo turno vs b.m. non sa neanche cosa fa bottomless 1-0 2o vs compagno di team con light antimeta scuolo di dark hole che fa -4, e di gorz :) 3o vs mek è un giocatore inesperto e quando vede fader sull'attacco di fortezza rimane di m***a XD sc*lo un po di tutto e vinco! 4o vs herald capisco subito che è un tipo "furbo" e cerca di trassarmipescando 2 a muzzo mentre si fa +1 di uccello sonico...io l'avevo sgamato, ma ho aspetto 2 secondi vedendo che esplicitamente apriva a ventaglio la mano -.-" siamo 1-1 vinco di beat con solidarietà :D top 8 vs ll con duality giocatore molto simpatico e attento...sculiamo di gorz ma io sc*lo di piu top 4 vs gb in entrambe le partite, prima con warning poi con tk, gli blocco un gyzarus e non recupera piu... finale vs x-saber sapevo di perdere, xk vedendo come sculava mi faceva rabbrividire XD combattiamo ardamente e stiamo sul 1-1...pesco fader, gorz e altre muffe vince ai botti...in tutte le partite era partite era partito di emmersblade+ duality, allora gli chiedo quante ne giocasse....1x... -.-" 7 buste e sbusto una super e warning :P Pro il mazzo a muzzo ha lasciato di stucco tutti, e mi ha favorito sbustato warning sc*lo di gorz venduto ladd a 15 contro gorz non arriva mai perso contro bimbo nutella del c***o Modificato da LordVari - 02 Ottobre 2010 alle 20:43 |
||
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |