Report Torneo Pod Bussolengo |
Rispondi |
Autore | ||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo Pod Bussolengo Postato: 04 Ottobre 2010 alle 20:07 |
|||
Ciao Ultima, hai mp ^^
|
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 16:58 | |||
gran bel report! forza light beat!
|
||||
lilypink
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 08:43 | |||
BRAVI BRAVI TUTTI QUANTI TU DRAZ,COME' ANDATA ALLA FINE????
E STATO UN PIACERONE CONOSCERVI FINALMENTE ^_^. |
||||
|
||||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2010 alle 02:09 | |||
2 sette attrezzi
si vabbe di certo nn mi si è sollavato il morale del tutto ma qualcosina si...
nn è tuo se nn sbaglio |
||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:27 | |||
Cosa fai, mi copi il "ti sdraio?!"
|
||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||
gaara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:23 | |||
uellaaaaaaa bhè complimentponi allora dai almeno un po hai tirato su il morale con la pod ^_- viva light beat con i sette attrrezzi bravo bravo alla prox ^_^
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:19 | |||
togli i warning che non ha... togli le pod che non ha (ne aveva una prestata) ... metti 3 sette attrezzi e una talpa e il mazzo è fatto :sisi: |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 19:47 | |||
comunque complimenti lo stesso se me la giocavo di piu e perdevo lo stesso ero piu felice ma bravo comunque
|
||||
gasser kevin
|
||||
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 19:43 | |||
contro di te avevo tutte mani ingiocabili a parte due tre
|
||||
gasser kevin
|
||||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 19:21 | |||
Complimentissimi!
|
||||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:08 | |||
bella, complimenti x il risultato col mazzo che piu adoro del meta attuale!!!
sarei curioso sulla lista xd, xke vedo che contro bw vai liscio mentre io solitamente intoppo un po anke se sul 2-1 me le porto a casa xd... se hai voglia di postarla o di mandare un pm molto volentieri grazie!!! |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:54 | |||
Come promesso reportino veloce veloce ^^ (si fa per dire)
Arriviamo e rivedo vecchi amici e ne conosco di nuovi mentre aspettiamo l'inizio del torneo! A fine report i saluti =) Dico subito che per fortuna ho trovato tutti ragazzi simpaticissimi ed è stato uno dei tornei piu belli che ho fatto! Decido di portare Light-BIT (come dico io ) piu che altro perche a saber sto antipatico XD , infernity è troppo costoso =( ,quick nn ho le carte, gb mi sta sul C**** per antonomasia come bw e anche perche nn ho altri mazzi possibili da montare perche sto vendendo tutto Primo turno contro ragazzo che gioca light e dark con i pomodori gli angeli, asura swap e sorci..vinco la prima di main con un epuratore della radianza piazzo bene e la seconda entrano anche gli altri 2 di side. Vinco in grande stile con il mono nobiluomo dello scambio siddato su un pomodoro. 2/0 1/0 Secondo turno contro mek. Vinco la prima easy dopo qualche turno. La seconda dopo il side mi fa vedere subito un cyd e dopo qualche turno dopo averlo portato a 3800, un suo solenne tirato per fermare un Alius mi fa vincere la partita grazie ad un mio 7 attrezzi del bandito piazzato qualche turno prima ^^ 2/0 2/0 Terzo turno contro "Bushi l'immortale??" vabbe nn sono come era fatto quel mazzo sta di fatto che i suoi bushi che tornano spaccano i maroni in maniera incredibile ma la prima la porto a casa. La seconda era praticamente mia se nn avessi fatto male i conti sul fatto che il suo cyd in def coperto da un mio book avesse la stessa def del mio epuratore!... -.- e avevo in mano alius e nobiluomo -___- cappello e giustamente nn me ne tiro fuori. La terza parto di mostro settato e carta coperta. evoca bushi e picchia e quanto godo girandogli una prison! ^^ 1 fuori! turno dopo ne piazza uno, io picchio e va al cimitero. sua standby torna e un corvetto cala dalla mia mano(e fuori 2!) piazza mostro e passa. io picchio ed altro bushi!!!! BASTAAA( per fortuna avevo pescato legno e avevo anche il secondo corvo in mano ) Da qua la partita è mia. 2/1 3/0 Quarto turno contro Gaskev che porta bw. Parte lui ed è fortissimo. pod, fascino e peschino bw di primo ma dopo qualche turno nn riesce a reggere per mancanza di trappole. La seconda sempre fortissimo partendo di 2 pod e fascino. ce la giochiamo ma io vedo TUTTO (alius in campo honest in mano, starlight, solenne, 2 sette attrezzi e spark) 2/0 4/0 Per mancanza di tempo nn si fa il quinto turno e si fa top8 top8 Contro sunasd che gioca bw. La prima la porto a casa easy dopo qualche turno, nn aveva figu molto belle e fa qualche errore. La seconda dopo la side è abbastanza giocata ma riesco a portarmela a casa. 2/0 top4 Contro ragazzo del primo turno (quando sa di essere contro di me tira bestemmie XD). La Prima non dura piu di qualche turno..vinto con un solo Alius che bitta senza pieta. Seconda dopo side piu o meno la stessa cosa. Verso la fine setta mostro(reaper preso di sangan)pesco e chiudo di gran classe XD ! Quando si chiama un nobiluomo battendo con il pugno sul mazzo e spaventando il judje dietro di me e poi pescarlo davvero davanti agli occhi increduli di quelli che guardavano nn ha prezzo!! XD . 2/0 top2 Contro Gaskev nuovamente. Parte OVVIAMENTE LUI che al dado è fortissimo. La prima la vinco perche nn vede trap e lo sdraio .La seconda inizia lui mostro e setta 4, io mostro e setto 4 end mia mi spara un deltacrow -4 per me. Guardo la carta che pesco e concedo. La terza è stata piu tirata, se nn fosse che anche qui pesco tutto. Primo attacco icaro fermato da starlight,mirror fermata da stardust, torrenziale fermato da solenne secondo e terzo icaro fermati da 2 sette attrezzi..beh..diciamo che era un pochino alterato Vinco 1 pod e kevin un warning. ED ORA I SALUTI! Beh che dire trovato una marea di gente che mi conosceva ma che io nn conoscevo Conosciuto Gaara, il marito di lylipink e piccolino, altri 2 ragazzi di cui nn ricordo il nome, SCUSATEEEE E tanta altra gente che nn vedo da un sacco di tempo! é stato molto bello conoscervi e rivedervi! Alla prossima!!!! Modificato da Ultima - 03 Ottobre 2010 alle 13:59 |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |