Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo Pod Bussolengo

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo Pod Bussolengo
    Postato: 04 Ottobre 2010 alle 20:07
Ciao Ultima, hai mp ^^
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2010 alle 16:58
gran bel report! forza light beat!
Torna in cima
lilypink View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 03 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 181
  Quota lilypink Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2010 alle 08:43
BRAVI BRAVI TUTTI QUANTI TU DRAZ,COME' ANDATA ALLA FINE????
E STATO UN PIACERONE CONOSCERVI FINALMENTE ^_^.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2010 alle 02:09
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Dragon_Ale


sarei curioso sulla lista xd,


togli i warning che non ha... togli le pod che non ha (ne aveva una prestata) ... metti 3 sette attrezzi e una talpa e il mazzo è fatto :sisi:


2 sette attrezzi

Postato originariamente da gaara

uellaaaaaaa bhè complimentponi allora dai almeno un po hai tirato su il morale con la pod ^_- viva light beat con i sette attrrezzi bravo bravo alla prox ^_^


si vabbe di certo nn mi si è sollavato il morale del tutto ma qualcosina si...

Postato originariamente da Arkana

Cosa fai, mi copi il "ti sdraio?!"


nn è tuo se nn sbaglio
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:27
Cosa fai, mi copi il "ti sdraio?!"
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
gaara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 26 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 222
  Quota gaara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:23
uellaaaaaaa bhè complimentponi allora dai almeno un po hai tirato su il morale con la pod ^_- viva light beat con i sette attrrezzi bravo bravo alla prox ^_^

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 22:19
Postato originariamente da Dragon_Ale


sarei curioso sulla lista xd,


togli i warning che non ha... togli le pod che non ha (ne aveva una prestata) ... metti 3 sette attrezzi e una talpa e il mazzo è fatto :sisi:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
gaskev View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 28 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
  Quota gaskev Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 19:47
comunque complimenti lo stesso se me la giocavo di piu e perdevo lo stesso ero piu felice ma bravo comunque
gasser kevin
Torna in cima
gaskev View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 28 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
  Quota gaskev Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 19:43
contro di te avevo tutte mani ingiocabili a parte due tre
gasser kevin
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 19:21
Complimentissimi!
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:08
bella, complimenti x il risultato col mazzo che piu adoro del meta attuale!!!
sarei curioso sulla lista xd, xke vedo che contro bw vai liscio mentre io solitamente intoppo un po anke se sul 2-1 me le porto a casa xd...
se hai voglia di postarla o di mandare un pm molto volentieri grazie!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:54
Come promesso reportino veloce veloce ^^ (si fa per dire)

Arriviamo e rivedo vecchi amici e ne conosco di nuovi mentre aspettiamo l'inizio del torneo! A fine report i saluti =) Dico subito che per fortuna ho trovato tutti ragazzi simpaticissimi ed è stato uno dei tornei piu belli che ho fatto! Decido di portare Light-BIT (come dico io ) piu che altro perche a saber sto antipatico XD , infernity è troppo costoso =( ,quick nn ho le carte, gb mi sta sul C**** per antonomasia come bw e anche perche nn ho altri mazzi possibili da montare perche sto vendendo tutto

Primo turno contro ragazzo che gioca light e dark con i pomodori gli angeli, asura swap e sorci..vinco la prima di main con un epuratore della radianza piazzo bene e la seconda entrano anche gli altri 2 di side. Vinco in grande stile con il mono nobiluomo dello scambio siddato su un pomodoro. 2/0

1/0

Secondo turno contro mek. Vinco la prima easy dopo qualche turno. La seconda dopo il side mi fa vedere subito un cyd e dopo qualche turno dopo averlo portato a 3800, un suo solenne tirato per fermare un Alius mi fa vincere la partita grazie ad un mio 7 attrezzi del bandito piazzato qualche turno prima ^^ 2/0

2/0

Terzo turno contro "Bushi l'immortale??" vabbe nn sono come era fatto quel mazzo sta di fatto che i suoi bushi che tornano spaccano i maroni in maniera incredibile ma la prima la porto a casa. La seconda era praticamente mia se nn avessi fatto male i conti sul fatto che il suo cyd in def coperto da un mio book avesse la stessa def del mio epuratore!... -.- e avevo in mano alius e nobiluomo -___- cappello e giustamente nn me ne tiro fuori. La terza parto di mostro settato e carta coperta. evoca bushi e picchia e quanto godo girandogli una prison! ^^ 1 fuori! turno dopo ne piazza uno, io picchio e va al cimitero. sua standby torna e un corvetto cala dalla mia mano(e fuori 2!) piazza mostro e passa. io picchio ed altro bushi!!!! BASTAAA( per fortuna avevo pescato legno e avevo anche il secondo corvo in mano ) Da qua la partita è mia. 2/1

3/0

Quarto turno contro Gaskev che porta bw. Parte lui ed è fortissimo. pod, fascino e peschino bw di primo ma dopo qualche turno nn riesce a reggere per mancanza di trappole. La seconda sempre fortissimo partendo di 2 pod e fascino. ce la giochiamo ma io vedo TUTTO (alius in campo honest in mano, starlight, solenne, 2 sette attrezzi e spark) 2/0

4/0

Per mancanza di tempo nn si fa il quinto turno e si fa top8

top8

Contro sunasd che gioca bw. La prima la porto a casa easy dopo qualche turno, nn aveva figu molto belle e fa qualche errore. La seconda dopo la side è abbastanza giocata ma riesco a portarmela a casa. 2/0

top4

Contro ragazzo del primo turno (quando sa di essere contro di me tira bestemmie XD). La Prima non dura piu di qualche turno..vinto con un solo Alius che bitta senza pieta. Seconda dopo side piu o meno la stessa cosa. Verso la fine setta mostro(reaper preso di sangan)pesco e chiudo di gran classe XD ! Quando si chiama un nobiluomo battendo con il pugno sul mazzo e spaventando il judje dietro di me e poi pescarlo davvero davanti agli occhi increduli di quelli che guardavano nn ha prezzo!! XD . 2/0

top2

Contro Gaskev nuovamente. Parte OVVIAMENTE LUI che al dado è fortissimo. La prima la vinco perche nn vede trap e lo sdraio .La seconda inizia lui mostro e setta 4, io mostro e setto 4 end mia mi spara un deltacrow -4 per me. Guardo la carta che pesco e concedo. La terza è stata piu tirata, se nn fosse che anche qui pesco tutto. Primo attacco icaro fermato da starlight,mirror fermata da stardust, torrenziale fermato da solenne secondo e terzo icaro fermati da 2 sette attrezzi..beh..diciamo che era un pochino alterato

Vinco 1 pod e kevin un warning.

ED ORA I SALUTI! Beh che dire trovato una marea di gente che mi conosceva ma che io nn conoscevo Conosciuto Gaara, il marito di lylipink e piccolino, altri 2 ragazzi di cui nn ricordo il nome, SCUSATEEEE    E tanta altra gente che nn vedo da un sacco di tempo! é stato molto bello conoscervi e rivedervi! Alla prossima!!!!

Modificato da Ultima - 03 Ottobre 2010 alle 13:59
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.