Programma cossy |
Rispondi |
Autore | |
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi
Topic: Programma cossy Postato: 07 Ottobre 2010 alle 00:13 |
probabilmente intendi il KTS Konami Tournament System
ti consiglio di usare ancora il vecchio Mantis che con una breve ricerca su google si trova. (devi avere un vecchio account UDE per scaricarlo) |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 17:01 |
io ce l'ho ma me lo ha dato il mio negoziante e teoricamente bisogna essere judge per averlo diciamo che io ce l'ho "in nero" |
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 16:57 |
sapete dove posso scaricarlo? oppure qualcuno me lo potrebbe passare?
mi hanno detto che bisogna essere negozianti ma mi pare che qlcn ce lo avessi...risp ciao!! |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |