Report Torneo POD MC. |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo POD MC. Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:37 |
Non lo farei mai.
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:33 |
Prendi esempio da me, fai Bet con 4,3 di fiori e poi flippi colore al river asd + 50 euro al mio conto asd.
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:32 |
sì,sicuramente,ho giocato pochissime mani.
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:29 |
si ok, avete ragione anche voi, ho sbagliato ma la partita era compromessa avevo solo 1 thunder king come mostro con le blast e reborn andato, non potevo vincere, Folle hai vinto 10 euro a poker essendo un giocatore solido? asd
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:27 |
Io non l'avrei mai fatto,ma si sa che sono poco aggressivo XD
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:26 |
Bè Si, mi servirà per la prossima volta, èra anche la prima volta che lo giocavo XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:23 |
troppo rischioso a 500 devi pensare che hai il 50% che sia o non sia una carta.
se lo è, attaccando perdi la partita, non attaccando non la perdi. se non lo è attaccando non vinci comunque la partita, non attaccando non la perdi. certo fare un ragionamento del genere sotto stress è difficile ti capisco, è capitato spesso anche a me di voler CREDERE o meno che ci fosse una determinata carta in agguato... e ho rischiato! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:19 |
Ma su 20 carte, con ancora 2 dandy che poteva fare il mio opponent ed un criceto già rimosso , pensavo fosse dandy o spora, , con 3 alius, stratos e 2 tk al cimitero èra lo stesso asd.
Modificato da mosk93 - 10 Ottobre 2010 alle 23:19 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:17 |
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:50 |
Per correttezza, la cit. è del Folle Follenti XD
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:48 |
Essì,è proprio yugioh,non ci si può sbagliare XD
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:29 |
Dopo essere tornato a casa alle 5.30 di mattina dopo una serata in disco, monto il mazzo sia per me che per repetze circa alle 6.30 mi metto a letto, sveglia ore 8 :S. Porto LIght dual
Turno 1 vs Quickdraw La prima parto di rota, warning, bth, solenne, Pod, gemini spark asd La seconda inizio con nobleman e vinco 1-0 Turno 2 VS Dark Debrise La prima la domino in allegria, nelle altre 2 mi fa sempre 2 decree+ cold wave + Blackrose :S 1-1 Turno 3 vs Quickdraw Al solito la prima la vinco allegramente, la seconda io con honest in campo e con 500 rimasti e con book, bth settate il mio avversario con 100o rimasti topdecca criceto che io bitto e perdo :S La seconsa , io thunder king in campo e Bth , lui 2 token di dandy, topdecca LADD 1-2 Turno 4 vs saber Vinco entrambe, senza grossi problemi 2-2 Turno 5 vs Mosterrandombit asd Vince la prima di Cold wave Dad le altre banisher e Nobleman fanno il loro lavoro Causa t1 basso, non entro in top8, vabbè Pro: Ottima giornata, passata tra amici Divertito Kebab Contro: La gente che Skiappa in maneria assurda Vabbè ma ... Questo è Yu-Gi-Oh! [cit.] |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |