Autostrade |
Rispondi |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Autostrade Postato: 18 Ottobre 2010 alle 00:30 |
|
se hai lista di sole common si, ho pochi soldi per permettermi liste costose D:
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2010 alle 00:05 | |
Ne ho una io,però non è molto competitiva,se vuoi la posto in fixing. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 23:20 | |
su msn ho capito a cosa ti serve ma temo proprio che non esista XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 22:47 | |
questa è una semplice lista che ti dice inizio e fine dell'autostrada( cioè i due caselli alle estremità) prendendo, per esempio, l'autostrada A4 che è quella che mi capita di fare più volte. lì c'è scritto torino-trieste a me servirebbe sapere i caselli intermedi. dopo torino che casello c'è? e quanto dista dal primo? ad un certo punto c'è santhià, poi carisio, baiocco, greggio ecc...
è per un giochino... |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 22:37 | |
ok... PERCHE'!!????????????? è_é |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 22:33 | |
Qui ci sono tutti i caselli, per le distanze non penso vi sia una lista.
http://www.automap.it/caselli/caselli.asp |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 22:30 | |
voglio una lista di tutte le distanze( ovviamente parliamo di Km) tra i caselli di tutte le autostrade italiane...
non credo ci sia molto da capire o da specificare ancora di più |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 22:27 | |
guarda CREDO che una lista non ci sia... ma ci sono cmq dei modi per ottenere informazioni piu specifiche!
se mi dici precisamente cosa vuoi sapere e a che scopo... riesco ad aiutarti ^^ |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 22:23 | |
vari non c'è nessuna lista lì
e draz non esiste nemmeno su google. ma visto che tu sai usarlo e io no potresti incollarmela qui la lista, no? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 21:48 | |
impara ad usare google x'D
|
||
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 21:47 | |
http://autostrade.it/autostrade/percorso.do
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2010 alle 21:45 | |
Mi servirebbe una lista( o un sito dove sia presente una lista) di TUTTE le distane tra i caselli di TUTTE le autostrade italiane...
qualcuno sa dove trovarla? |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |