Punk - Civitanova Marche |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Punk - Civitanova Marche Postato: 23 Ottobre 2010 alle 17:26 |
novità?
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 13:54 |
Te l'ho detto che remio lo sapeva,è un frequentatore di quei 2 bar XD
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 07:29 |
grazie!
|
|
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 01:51 |
Ovvio che Remio è informato XD Se non erro hanno suonato sabato scorso al Bar Gioia, che c'era la serata Punk, sono passato attorno all'una e mezza di notte, ma sono andato via quasi subito, diciamo ke non è il mio genere e ero giusto andato a fare un saluto agli altri che erano li.
Prima ero stato al To Be Or... che hanno fatto mega serata metallo coi Sabotage che sono stati spettacolari XD il tutto a soli 5€ di ingresso (la consumazione praticamente) XD e hanno fatto paura. Il Gruppo che suonava nel momento che sono andato al Bar Gioia non so chi fosse, però c'era un gran polverone nella stanza dove suonavano XD sicuramente agli 'appassionati' del genere stava piacendo :D Chiederò informazioni ai presenti (conosco praticamente, ki piu ki meno, tutti quelli che c'erano XD). Modificato da Remio - 21 Ottobre 2010 alle 01:53 |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2010 alle 22:22 |
Beh, dato che neppure io sono ferratissimo sul punk contemporaneo underground, mi interessava il parere di qualcuno più in target di me. Perchè a me non sono sembrati male, anzi. Però sono "di parte": la batterista è mia nipote...
|
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2010 alle 21:56 |
Remio non credo sappia, però puodarsi pure XD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2010 alle 20:36 |
No,ma i locali dove possono suonare questi gruppi sono davvero una cerchia ristretta,quindi è possibile che Remio sappia qualcosa.
|
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2010 alle 20:32 |
Mi interessa molto sapere se sono piaciuti e perchè.
|
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2010 alle 19:52 |
Sapevo, avendo un amico Punk, dell'esistenza di questo evento ma dato che non mi piace il genere non sono andato. Il forumè invaso da utenti di Civitanò aspettiamo il loro intervento :)
|
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2010 alle 19:45 |
Per caso qualcuno di voi ha assistito a un concerto punk quest'ultimo week-end a Civitanova Marche in cui hanno suonato anche i Maniacal PunkX di Parma?
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |