Scrappy |
Rispondi |
Autore | |
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi
Topic: Scrappy Postato: 22 Ottobre 2010 alle 14:19 |
la base gk non mi convince... devo provare modificando la base con i ryko che anche secondo me è la migliore...
|
|
Black Wing Player ®
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2010 alle 14:17 |
Si certo ma sono comunque degli spacchini e ti danno assieme ad hamster una certa stabilità, poi ti sfoltiscono ecc.. è ovvio che non puoi sempre macinare golem, goblin e chimera xD, comunque continuo a preferili ai GK.
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2010 alle 14:14 |
forse, i ryko aiutano molto ma sono incontrollabili e spesso si macinano roba più utile in mano che al cimetero.
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2010 alle 00:04 |
personalmente, almeno per il moemnto, continuo a preferire la versione classica con la base hamster-Ryko, mi sembra la piu stabile.
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2010 alle 00:03 |
sicuramente è un archetipo dal potenziale ampio che potrebbe essere impiegato in molti modi. Sinceramente mi hai messo la pulce nell'orecchio e credo che spunteranno molte nuove versioni, anche in vista della prossima espansione.
se ci incontreremo a novembre allo shonen ti romperò le balle per sapere cosa ne pensi! |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 21:39 |
Non diffondere queste pergamene magiche e segrete prima dello shonen altrimenti te le netdeckano XD |
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 21:37 |
io metterei i gadgjiltron, è un -1 all'avversario è un +1 groxo a te! io lo gioco, xò molte volte lo trovo d prima mano e vabbè capita... |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 21:34 |
Infondo la versione classica sei stato tu il primo a portarla facendo oltretutto un ottimo result, speriamo che si ripeta a milano ^^
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 21:26 |
ti dico, quello che sta uscendo dal brain storming con gli altri ragazzi del team sulle possibili versione dello scrap non va neanche lontanamente vicino alla canonica versione del mazzo ^^
|
|
Bring Back Vs System
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 21:24 |
Non è male come idea anche se Scrapyard non mi piace poi molto, potresti toglierle per inserire 1 Pot of Avarice ed 1 sette attrezzi del bandito ^^
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 21:17 |
all'ultimo shonen èstata giocata una bella versione con i gravekeeper's ma provandola ho sostituito un paio di carte e la gioco così:
Monsters: 3 Scrap Chimera 3 Scrap Beast 3 Scrap Goblin 3 Gravekeeper’s Spy 1 Gravekeeper’s descendant 1 card trooper 1 Scrap Golem 1 Morphing Jar 1 Summoner Monk Spells: 3 Scrapstorm 3 Book of Moon 2 Scrapyard 1 Cold Wave 1 Giant Trunade 1 Dark Hole 1 Monster Reborn 1 Foolish Burial 1 Mind Control Traps: 2 trap stun 2 Bottomless Trap Hole 1 solemn judgement 2 solemn warning 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force praticamente è uguale ma ho inserito la truppa, i warning e il solemn ma non i ricordo cosa è stato estromesso oggi l'abbiamo provato ancora con fenice e remio e si è parlato di trovare lo spazio per un seven tools. sinceramente manca ancora quel qualcosa per renderlo più esplosivo ma potenzialmente è un buon deck e scrap dragon fa davvero la differenza inoltre la combo scrap storm\beast (o goblin) è davvero forte! |
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 14:39 |
Ma infatti a me non piace, ho solamente postato la lista di cui si stava discutendo
|
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 14:30 |
a me puzza
kmq io gioco la versione kn le geartown e mi gira la maggior parte delle volte, ore ke esce il twin dragon potrei fare anke otk |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 13:14 |
Ioannis Mourelatos Monsters: 16 1 Summoner Monk 1 Card Trooper 2 Gigantes 2 Scrap Goblin 3 Scrap Beast 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Quillbolt Hedgehog 1 Lyla, Lightsworn Sorceress 3 Scrap Chimera 1 Scrap Golem Spells: 18 1 Monster Reborn 2 Book of Moon 1 Mind Control 2 Scrapyard 1 Giant Trunade 3 Scrapstorm 3 Pot of Duality 1 Dark Hole 1 Cold Wave 1 Foolish Burial 1 Scapegoat 1 My Body as a Shield Traps: 7 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Call of the Haunted 2 Bottomless Trap Hole 1 Solemn Judgment 1 Solemn Warning |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 09:03 |
si quello che mi ha battuto di 2 posizioni a bochum |
|
Bring Back Vs System
|
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 09:01 |
cè anche una versione fatta con i gravekeeper!!
|
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 08:53 |
"del Greco"?
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 08:48 |
le varianti sono quella con le geartown (che reputo un po pesante) e quella del greco (che non ho provato ma che con le dovute modifiche ne sa un po)
|
|
Bring Back Vs System
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 08:01 |
Mio figlio sta ancora giocando una lieve variante dello Scrap che E-Horus ha portato a Bochum. Dato che nel frattempo sono stato preso da molti altri problemi, chiedo pubblicamente se ci sono state rilevanti evoluzioni del mazzo "Frammento".
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |