4fun ma fix importanti lo stesso per favore |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: 4fun ma fix importanti lo stesso per favore Postato: 25 Ottobre 2010 alle 11:03 |
aggiustato, nnt di grandioso ancora ma ci provo
|
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 09:19 |
Mio raga insiste di avere un deck con Re Nebbia, che palle non so proprio come fare qualcosa che non sia proprio un invito a farsi male
cmq ho buttato giù questo, che in duelli da noob (ha 9 anni) penso che dovrebbe resistere un po' Se avete qualche idea per favore ditemelo (naturalmente senza carte super gettonate - nn vale la pena xd) M:20 2x Re Nebbia 2x Testura erat numen 2x Salmone terrorking salmone 3x giga gagagigo 3x Snowmaneater 2x Penguin soldier 3x Nightmare penguin 1x Nubiano peccorella 1x Lekunga 1x Rottame S:14 3x ALO 3x controlla-avversario 1x Reborn 2x Murena avidità 1x Recupero 2x Tifone 2x Mio corpo T:6 3x Bribe 2x Grave of the super ancient organism 1x Mirror Modificato da SuperSkiappa - 25 Ottobre 2010 alle 11:02 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |