Side GB |
Rispondi |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Side GB Postato: 23 Ottobre 2010 alle 11:58 |
Ovviamnete mettti il 3 carro di Main, per la side:
2 Nobleman of Crossout 2 Banisher 2 Thunder King 2 Cavalleria 2 Cyber Dragon 2 Mirror Of Oaths 2 Consecrated Light 1 Starlight |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 11:17 |
sisi contro saber è forte ma devi saper pescare bene xD
|
|
I love coccinelle
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 10:53 |
Gottom's Emergency Call dici di metterla? |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 10:45 |
Sisi tranquillo TT è nullo in un gb secondo me ;)
Controlli già abbastanza con gli innumerevoli carri (che si riciclano di equeste) ... non c'è proprio bisogno di TT |
|
I love coccinelle
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 10:41 |
Volevo togliere il TT di main, cosa ne pensi? |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 10:35 |
metti il terzo carro di main e metti il 2^ secondo cyd di side
|
|
I love coccinelle
|
|
Momo
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2010 alle 09:28 |
2x Swallow Flip
2x Banisher of Radiance 2x Thunder King Rai Oh 1x Cyber Dragon 1x Mirror of Oaths 2x Sistem Down 1x Effect Veiler 2x Nobleman of Crossout 1x Gladiator Beast War Chariot 1x Starlight Road Gioco Prismadiator. Ho messo i Banisher al posto delle D Fissure perchè in questa versione penso siano meglio, le Spaccature possono cozzare troppo e ti obbligano a togliere la base Prisma. Vorrei portare a 2 i CYD perchè se vai vs Mek avendo anche i Prisma penso siano proprio immensi.. Però non so cosa togliere. L'Oaths lo vorrei lasciare, perchè fare +1 in un mirror match è fondamentale. Grazie a quelli che risponderanno |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |