Scrapkeepers o Scrap normale ? |
Rispondi |
Autore | |
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi
Topic: Scrapkeepers o Scrap normale ? Postato: 25 Ottobre 2010 alle 16:55 |
si beh non dirlo a me xD con un ryko sarei capacissimo di macinare 3 scrapstorm... non ho dubbi al riguardo xD |
|
Black Wing Player ®
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:55 |
infatti, credo che i gk offrano un bel field control con la possibilità di evocare arcanite e spaccare che è un'ottima risorsa!
inoltre non è da sottovalutare il fattore "c" soggettivo il che mi obbliga a giocare con i gk |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:21 |
Si beh alla fin fine cmq avendo playstile molto differenti come correttamente asserito da Remio hanno sicuramente punti di forza (e debolezze) leggermente differenti... quindi reagiscono diversamente a stessi matchup. Io trovo il GK migliore sopratutto perche gradisco molto gli Arcanite... e se il mind reader fosse veramente un lvl 1 facilmente rievocabile si potrebbe tirar su anche un drago dopo aver spaccato 2 :Q____ ... male che vada si potrebbe provare a farlo con il bulbo xD
|
|
Black Wing Player ®
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:13 |
infatti, le ho proate entrambe e parlando con remio e fenice è venuto fuori che la soluzione migliore è con i gk.
non conosco la lista ma visti i risultati di e-horus e leggendo il report di dark magician (che credo giochi ryko e quindi anche i criceti) i risultati sul campo indicano che entrambe le versioni sono efficaci, anche se condivido le vostre impressioni |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Tael
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:08 |
Ho avuto le stesse identiche sensazioni... quella con i ryko la trovo un po troppo "instabile" se sfighi nelle scremate le cose possono andare davvero male xD |
|
Black Wing Player ®
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 11:51 |
Dopo qualche test con le carte uscite fino ad ora, trovo nettamente superiore la versione con i GK rispetto a quella con l'engine hamtaro-ryko. Poi penso molto dipende dai gusti e da quale delle due versioni gira meglio per il proprio metodo di gioco, visto ke fondamentalmente la strategia cambia abbastanza.
Modificato da Remio - 25 Ottobre 2010 alle 11:52 |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Tael
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 22:20 |
|
|
Black Wing Player ®
|
|
Rambo
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 21:59 |
Pensavo a questa versione da modificare dopo STBL...
Monsters 15: 3x Scrap Chimera 3x Scrap Beast 3x Scrap Goblin 2x Scrap Golem 2x Gravekeeper's Spy 1x Gravekeeper's Guard 1x Summoner Monk Spells 16: 3x Scrapstorm 2x Book of Moon 2x Scrapyard 2x Mystical Space Typhoon 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 2x Pot Of Duality 1x Foolish Burial 1x Giant Trunade 1x Cold Wave Traps 9: 2x Solemn Warning 2x Bottomless Trap Hole 2x Dark Coffin 1x Trap Stun 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 21:35 |
per il momento molto meglio il classico con i cricetoni e i ryko
|
|
Tael
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:47 |
sisi beh ovvio... io sto parlando in base alle carte sin ora confermate... cmq lo scrap-GK va già piuttosto bene
|
|
Black Wing Player ®
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:16 |
regaz dipende tutto dal mind reader! x'D
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Tael
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:12 |
fino a STBL scrapkeeper mi sembra andar meglio... dopo la questione potrebbe mutare... anche se fino all'uscita di ortholos penso che uno scrap ibrido sarà sopra ad uno scrap puro.
|
|
Black Wing Player ®
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:29 |
io sono sf**ato nel gioco e vado contro persone che sculano come maiali inchiappettati in calore, così stando le cose x me è molto meglio evocare un goblin\beast x synchrare!! |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:17 |
il searcher lo usi solo kn il golem evocandolo sul terreno dell'avversario...
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 14:53 |
sto probando anche ioio ricetta del genere e gira benissimo!
sto provando il searcher boxato, che perde il timing e entra in battle, e devo dire che è abbastanza inutile :S |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 14:22 |
aspetta che escano le nuove
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rambo
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 14:15 |
3 Scrap Chimera
3 Scrap Beast 3 Scrap Goblin 2 Gravekeeper’s Spy 1 Gravekeeper’s Guard 2 Scrap Golem 1 Summoner Monk Spells: 3 Scrapstorm 2 Book of Moon 2 Scrapyard 2 Mystical Space Typhoon 1 Giant Trunade 1 Dark Hole 1 Monster Reborn 1 Mind Control 2 Pot of Duality Traps: 2 Solemn Warning 1 Solemn Judgment 2 Dark Coffin 2 Bottomless Trap Hole 2 Trap Stun 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force Extra Deck 3 Scrap Dragon 1 XX-Saber Gottoms 1 Chimeratech Fortress Dragon 1 Colossal Fighter 2 Stardust Dragon 1 Scrap Archfiend 1 Black Rose Dragon 1 Arcanite Magician 1 Goyo Guardian 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Naturia Beast 1 Ally of Justice Catastor |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |