Deck Fix |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||||||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Deck Fix Postato: 26 Ottobre 2010 alle 21:51 |
||||||||||
a me già non piaciono in partenza. 1 carta giocata su 7/8 carte dell'oppo( o più precisamente sulle varie controtrappole che si riducono a solenne+2 solennini; difficilmente al fai su una prison o su una bht) non saranno quellia pesare, perchè cmq restano 2solennini solenne oppression, ma levandola è comunque una carta "in meno" che ti fa pagare lp |
|||||||||||
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 21:08 | ||||||||||
e cosa toglieresti?
secondo me non sono quei 1000 lp di 7 tools che ti fanno perdere la partita! ^^ |
|||||||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 20:53 | ||||||||||
non è lo stesso discorso! pescare brain a lp<800 capita, come capita di pescar solennino a lp<2000 questo è vero questione dis f**a! differenza che brain in ogni altro caso possibile mi fa ribaltare/vincere. inoltre sono 1/10 dei lp totali 7 attrezzi sono 1/8 dei lp totali solennino sono 1/4 dei lp totali( 2 solennini 1/2) c'è MOLTA differenza capisco che non possano uscirti TUTTE assieme( eccetto casi di sf**a ovviamente) ma se prendiamo solo in considerazione fare un solenne nei primi turni( pagare 4000/3000 x esempio) rende le altre restanti ingiocabili e/o molto rischiose poi ora va bene giocare solenne+2warning in ogni mazzo, ma non esagererei troppo, pur sapendo che difficilmente usciranno tutte assieme |
|||||||||||
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 20:26 | ||||||||||
ok... anche brain pescato a 800 faceva schifo e ho visto perderci non quante decine di partite... ma si giocava comunuqe ^^
è capitato pure e me di essere a 1800 e pescare di fila i due warning! vabbè... amen! è andata di sf**a! non vedo differenza fra perscare warning a 1800 e pescare cyd con onesto dall'altra che bitta e torna... sono tutte situazioni brutte nelle quali ti puoi occasionalmente trovare... e allora? XD non per questo rinuncio ad avere il prima possibile le carte che mi servono per negare quelle dell'oppo! |
|||||||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 19:26 | ||||||||||
credo che arkana faccia esempio sul fattoc he tu sia costretto ad attivare solenne "subito" pagando 4000 per evitare un possibile otk( cold wave, trunade o altro) e che poi ti ritrovi con x carte inutili nel mazzo.
e non dirmi che non faresti solenne su una cold dell'oppo a primo/secondo/terzo turno e a 4000 restanti, 2 solennini+attrezzi+oppression non sono il massimo da pescare |
|||||||||||
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 12:43 | ||||||||||
non vince... SEMPRE... ^^
i mazzi instabili in giornata fanno top come i mazzi stabili (ti vincono anche il mondiale se li dai in mano a che sa farsi le mani giuste XD) e cmq ribadisco... mi stai proponendo uno scenario in cui hai avuto sfortuna! capita... piuttosto che non avere le risposte a determinate mosse è meglio rischiare la sf**ata sporadica ^^ (IMHO) |
|||||||||||
|
|||||||||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 12:34 | ||||||||||
E difatti LL non vince xkè gli capitano mani del genere! |
|||||||||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 01:39 | ||||||||||
sf**a! XD non mi piace fare i conti con sporadiche mani di m***a! x'D altrimenti LL non si potrebbe giocare per via di wulf wulf celestia celestia JD |
|||||||||||
|
|||||||||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 01:28 | ||||||||||
Dipende considera che non è che sano altissime le probabilità di partire di solenne, 2 warning, 7 attrezzi, oppression + mostro. anche se non è poi cosi male come mano.
|
|||||||||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 01:25 | ||||||||||
E se ti capitano tutte in prima mano? Simo a me è successo, basta tirare un solenne di 1° su una Cold Wave che già hai 4 potenziali carte morte nel mazzo...o ancora peggio in mano/settate... |
|||||||||||
|
|||||||||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 22:15 | ||||||||||
era solo per scherzare con il caro vecchio nermark
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 22:11 | ||||||||||
al prossimo messaggio così te lo mostro io l'abuso di potere
|
|||||||||||
|
|||||||||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 22:09 | ||||||||||
Semplice abuso di potere
|
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 22:04 | ||||||||||
noi argomentiamo |
|||||||||||
|
|||||||||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 21:31 | ||||||||||
Poi vi lamentate di me..
|
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 21:29 | ||||||||||
le nostre discussioni sul forum sono sacre, tutti lo sanno quindi lasciaci discutere che almeno ti teniamo il topic attivo, altrimenti scenderebbe tranquillamente in seconda/terza pagina...
ok si hai ragione non lo condiziona propriamente allo stesso modo ma mi preoccupo di più delle 4 settate che del 1600/1900 in campo semplicemente ci sono molte alternative al settare m/t solo per scaricare un breaker( settere qualcosa di chainabile, tifone per esempio, icaro se gioco alanera, spark avendo un alius in campo se gioco gemini ecc...) oltre al fatto che posso cmq evocare uno o + mostri grossi e passare senza attaccare o semplicemente settare mostro( visto che parti di breaker+4 sotto presumo che se schiappi hai mostro in mano, altrimenti mi dici semplicemente "attacco di breaker") breaker + parini NON è +1 automatico...perchè se fosse così, ripeto ancora, lo giocherebbero TUTTI i mazzi partendo di breaker+parini per fare -1 al proprio secondo turno. invece no tendi a far sembrare la carta più forte di quel che è... |
|||||||||||
|
|||||||||||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 20:58 | ||||||||||
Simo porca miseria!! Hai almeno minimamente letto il mio mex? Per favore se volete discutere dei vostri +1 andate in un topic vostro personale oppure parlatevene su msn!!
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 20:55 | ||||||||||
questa è una enorme vaccata! è la stessa cosa solo se cerco di attaccarti! ma se gioco sulla difensiva, un breaker al primo turno NON TI FA SETTARE NULLA!!!! devi fare book che è un -1 cmq per te! (quindi sta in +1) oppure tirare un nero su un mostro!!! (se lo ha) se setti, il turno dopo io scarico e faccio +1!!!!!!!!! PUNTO non è una cosa disquisibile o meno... è così! se hai alius e 4 dietro, io NON ho paura di settare sapendo che una a caso mi salta perforza! con breaker si! ci siamo fio a qui almeno? .-. (madonna, un conto è avere le prorprie idee, un conto è non saper fare 1+1 :asd:) |
|||||||||||
|
|||||||||||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 20:53 | ||||||||||
Bene ragazzi! Penso di essermi fatto un idea di come rendere il mazzo al top in base alle mie possibilità economiche e ai vostri suggerimenti!
PREGHEREI PER FAVORE NEWMARK E DRAZHAR (visto che siete entrambi miei amici) DI LEVARVI DALLE BALLE PER FARE LE VOSTRE DISCUSSIONI !! GRAZIE Sottoscrivo un ultimo commento ovvero per avere 3 duality a meno ke non le sbusto tutte e tre non le acquisto x quanto riguarda l'altro warning è già + fattibile! comunque ripeto m sono fatto un idea ed era quella che mi interessava Ti ringrazio e-horus in particolare visto che da quanto ho capito ci tenevi a fixarmi un mazzo XD per i doom vedrò + avanti se riesco a procurarmene 2 o 3..! Grazie a tutti! |
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 19:17 | ||||||||||
carte citate da te NON fanno +1, quindi 7 attrezzi NON impedisce +1 ( a meno di riflessa/torrential fatto su 2 mostri)
breaker+3 parini condiziona allo stesso modo di alius+3 parini con al differenza che sai benissimo che se setto 1 è perchè è una chainabili quindi non è breaker a condizionarmi, sono le altre 3/4 carte settate |
|||||||||||
|
|||||||||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 19:13 | ||||||||||
più che altro i 7 attezzi impediscono all'opponent di fare +1, vanno contro warning, solenne, carro e tutto l'ambaradan che ne segue
|
|||||||||||
Bring Back Vs System
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 19:12 | ||||||||||
breaker e parnini dietro non è un +1 automatico?
non lo è solo condizionando fortemente la giocata dell'oppo! per non farsi fare -1 l'oppo deve: -fare buco nero -settare mostro e non settare M/T in TUTTI gli altri casi, nel meta attuale ovviamente, se io parto con breaker e ho 2-3 parini equivale ad un +1!!! e comunque è una mossa che condiziona TANTISSIMO la giocata dell'oppo! O.o |
|||||||||||
|
|||||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 19:05 | ||||||||||
non quotarmi così che vado in crisi nel rispondere cacchio D: io ti rispondo a c***o rapido, vedi di unire tu i vari pezzi XD 7 attrezzi, RIPETO, non è MAI stata considerata. quindi il paragone già al principio non regge. la risposta alla domanda è semplice. il nessun meta precedente si è fatto così tanto abuso di trappole. prima le trappole erano ridotte( salvo casi eccezzionali) a un massimo di 6/7...giocarne di più era un suicidio. ora c'è un MINIMO di 7/8 trappole. ovvio che vengano scoperte una carta come quella, o come stun che in qualsiasi altre situazioni sarebbero inutili. tu mi hai paragonato 7attrezzi a breaker. e io ti ho semplicemente illustrato che non puoi paragonarle per vari motivi. Breaker è forte, ma non più di un semplice 1600 che FORSE spacca 1 non chinabile. Breaker+parini NON è automaticamente +1 È questo che non capisco, cercare in tutti i modi di rendere una carta PIU’ FORTE di quel che è. Vuoi contestualizzare il mazzo? Contestualizziamo breaker! Dove può esser giocato? Nel gemini In quante copie? 2 Altri mazzi da meta? NO Paragoni non voglio farli a differenza tua, difficilmente riesci a paragonarlo a qualcosa, ma è una carta giocata in 2x in un mazzo che funge da sottospecie di antimeta beat... CI TENGO A RIBADIRE, E L'HO SEMPRE RICORDATO, CHE SONO SEMPRE STATO PRO BREAKER SIA ORA CHE NELLE BANNED PASSATE. quello che non mi spiego è perchè i giocatori l'abbiano scoperta solo ora e tu, come altri, tendete a far diventare quella carta dio. Breaker è sempre stato un 1x1 potenziale +1 ma è stato sempre snobbato( escluso periodo L&D ovviamente) e ora torna dal nulla in un meta dove le carte per bloccarlo sono più di prima. è questo che non me lo spiego proprio... |
|||||||||||
|
|||||||||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 19:00 | ||||||||||
eamonuccio finalmente ti posso fixare un mazzo!!!
io giocherei almeno un paio di doom caliber che aiutano molto a controllare il gioco e porterei almeno a 2 i warning (per le duality l'ideale sarebbe trovarne 3) |
|||||||||||
Bring Back Vs System
|
|||||||||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 18:57 | ||||||||||
|
|||||||||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 18:06 | ||||||||||
ma mica devi pescarle e attivarle tutte ^^
|
|||||||||||
|
|||||||||||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 17:28 | ||||||||||
Io lo ho giocato questo mazzo, e ti assicuro che 2 Warning, 1 Solenne, 1 7 atrezzi ed Oppression sono TROPPE carte che fanno pagare LP!
|
|||||||||||
|
|||||||||||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:07 | ||||||||||
Si ovviamente ho messo che stiamo contrattando xk mi è venuto spontanteo! XD visto che io non reputo concluso una compravendita fino a quanto entrambi non hanno rilasciato il feedback positivo! XD
in pratica è già tuo! |
|||||||||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:06 | ||||||||||
Mica male, comunque per lo scrap non abbiamo concluso? ^^
|
|||||||||||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 15:05 | ||||||||||
eh ma io ho la ragazza dal tocco magico!! XD in 8 bustine comprate con lei m ha tirato fuori 1x secret (pod) 3x ultra (1x solemn) 3x super e inoltre lo scrap per cui stiamo contrattando l'ha sbustato lei sabato pomeriggio per il mio amico!! XD |
|||||||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |