Royal Grevekeeper's Scrap |
Rispondi |
Autore | |
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi
Topic: Royal Grevekeeper's Scrap Postato: 26 Ottobre 2010 alle 07:55 |
lordvari t consiglio d togliere i custodi e d mettere i ryko e i criceti
|
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 06:55 |
ma xk nn aspettate ke esca la nuova busta x farvi lo scrap? dovevate montarvelo prima se volevate giocarlo ks, xk adexo almeno 8 carte nuove vanno mexe dentro...
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 18:12 |
|
|
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2010 alle 18:12 |
Mostri: [18]
3 Scrap Chimera 3 Scrap Beast 3 Scrap Goblin 2 Gravekeeper's Spy 1 Gravekeeper's Guard 2 Scrap Golem 1 Summoner Monk 2 Cyber Dragon 1 Truppa della Carta Magie: [16] 3 Scrapstorm 3 Book of Moon 2 Mystical Space Typhoon 1 Cold Wave 1 Giant Trunade 1 Dark Hole 1 Monster Reborn 1 Foolish Burial 1 Mind Control 2 Scrapyard Trappole: [6] 3 Royal Decree 2 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force Mi frullava in testa la ricettta con i decreti da tanto, però ho tolto un pò di trappole e ho messo qualche carta random.... Modificato da LordVari - 26 Ottobre 2010 alle 13:46 |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |