gigapianta otk |
Rispondi |
Autore | |
play31
Stregone del Tempo Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
Quota Rispondi
Topic: gigapianta otk Postato: 05 Novembre 2010 alle 14:54 |
lol
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 22:53 |
http://www.youtube.com/watch?v=hwExKoShytE
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 21:45 |
togli una spora x una copy plant
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:21 |
vaaaabene gioca con 3 spore XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
play31
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:15 |
bhè c'è sempre qualcosa da migiorare lol
cmq 3 spore ci stanno cm ho già scritto per tanti motivi... devono salire per nutriente,1x1 le porta x sincronizzare,se me le rimuovono?,la evoco con il suo effetto rimuovendone 1 altra avendo così anke la possibilità di fare liv 8 al massimo posso metterla a 2 e 1 di side |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 17:46 |
le spore non devono salire... le vai a prendere di bocciolo OVVIAMENTE!
quindi 3 non han senso alcuno! anche quando non c'era spora e si usava copiapianta al posto, non se ne mettevano 3 di copiapianta, poroprio perchè in mano sono morte! cmq se ci fai buoni risultati non hai bisogno di fix, se chiedi fix è perchp non fai buoni risultati (anche questo mi sembra piuttosto ovvio) chiedere fix se fai gia buoni risultati è assolutmente inutile |
|
|
|
play31
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 17:12 |
qualke fix...
|
|
|
|
play31
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 20:06 |
sn utili x fr sincro e x prendersi supervisionare di utensile (lui+spora) |
|
|
|
play31
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 20:05 |
salgono prima, se ti te ne rimuovo 1 puoi concedere, con il super nutriente mi porto bocciolo,sono liv uno per 1x1 |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 19:58 |
A me nn piacciono proprio i Malicious!
|
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 19:05 |
L'utilità di giocare 3 spore? Una volta attivata uno con le altre cosa ci fai il falò?
|
|
play31
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 18:50 |
no... xD
cmq sono arrivato 3° oggi con ste piantine asd Per OTKappare servono 1 Bocciolo e 2 Supervise: Evoco Gigaplant di Blossom, equipaggio Supervise e resso Blossom che tributo per Spore... Synchronizzo Gigaplant e Spore per il Powertool mentre Supervise mi fa ressare la Gigaplant... Attivo il Power Tool e prendo un Equip (si scelgono 2 Supervise e Mark di solito se non hai già la seconda Supervise in mano)... Si attiva la seconda Supervise su Gigaplant e resso Spore... Synchronizzo Gigaplant e Spore per il Powertool mentre Supervise mi fa ressare di nuovo la Gigaplant... Attivo il Power Tool e prendo un Equip (si scelgono l'ultima Supervise e 2 Mark possibilmente, se no anche le DDR vanno bene se non ci sono altri Equip disponibili)... Se si prende la terza Supervise si fa lo stesso procedimento della Synchronizzazione... Altrimenti se si prende il Mark lo si attiva su un mostro avversario e si attacca di massa cn 2-3 Power Tool + Gigaplant + il mostro preso di Mark che si puo sincronizzare cn la Spore ressata col suo effetto... se si prende d.d.r. evoco spora rimuovendo bocciolo (o altro) e rievoco bocciolo di d.d.r x fare un altro 7 o +
Modificato da play31 - 30 Ottobre 2010 alle 18:55 |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 14:41 |
La built ovviamente non l'avevo letta,ho sfoderato una frase fatta XD
La "combo" sarebbe scartare malicius con ddr o evocare 3 spora? XD |
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 14:37 |
particolarmente questa build sottolineerei.
Mi sembra ottima per scaldarcisi d'inverno ... con tutto quel legno XP |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 14:31 |
Ma qui non comanda lui
Sinceramente,ho trovato questo deck sempre istabile e poco concreto. |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2010 alle 14:15 |
Qui Comando Io docetXD
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
play31
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2010 alle 20:57 |
Monster
2 Destiny Hero - Malicious 1 Cyber Valley 1 Sangan 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Tytannial, Princess of Camellias 1 Cherry Inmato 1 Plaguespreader Zombie 2 Lonefire Blossom 2 Dandylion 2 Gigaplant 3 Spore 1 battle fader Spells: 3 Super Solar Nutrient 3 Supervise 3 D.D.R. - Different Dimension Reincarnation 2 Mark of the Rose 2 Book of Moon 1 Monster Reborn 1 Mind Control 1 Foolish Burial 1 One For One 1 Giant Trunade 1 dark hole Traps: 3 3 Royal Decree 1 trap stun no... xD cmq sono arrivato 3° oggi con ste fiorellini asd Per OTKappare servono 1 Bocciolo e 2 Supervise: Evoco Gigaplant di Blossom, equipaggio Supervise e resso Blossom che tributo per Spore... Synchronizzo Gigaplant e Spore per il Powertool mentre Supervise mi fa ressare la Gigaplant... Attivo il Power Tool e prendo un Equip (si scelgono 2 Supervise e Mark di solito se non hai già la seconda Supervise in mano)... Si attiva la seconda Supervise su Gigaplant e resso Spore... Synchronizzo Gigaplant e Spore per il Powertool mentre Supervise mi fa ressare di nuovo la Gigaplant... Attivo il Power Tool e prendo un Equip (si scelgono l'ultima Supervise e 2 Mark possibilmente, se no anche le DDR vanno bene se non ci sono altri Equip disponibili)... Se si prende la terza Supervise si fa lo stesso procedimento della Synchronizzazione... Altrimenti se si prende il Mark lo si attiva su un mostro avversario e si attacca di massa cn 2-3 Power Tool + Gigaplant + il mostro preso di Mark che si puo sincronizzare cn la Spore ressata col suo effetto... se si prende d.d.r. evoco spora rimuovendo bocciolo (o altro) e rievoco bocciolo di d.d.r x fare un altro 7 o + Modificato da play31 - 30 Ottobre 2010 alle 18:53 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |