Idea di Gravekeeper |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Idea di Gravekeeper Postato: 08 Novembre 2010 alle 17:50 |
|||
Semmai è Arkana che ha preso per il c*lo,comunque finiamola qui che è meglio ^^
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2010 alle 22:30 | |||
ha palesemente preso per i fondelli trotarig...io cmq morphing la gioco e mi ci trovo MOLTO BENE
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2010 alle 21:51 | |||
@ Trotarig: ho provato le solidarity,ma non mi convincono moltissimo. Inoltre non ho mai giocato Morphing XD
@ Arkana: stai scherzando vero? XD |
||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2010 alle 19:56 | |||
Io giochere il Dark Magician con il Time Wizard x fare Dark Sage e prendere Royal Tribute....
|
||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||
Trotarig
Kuriboh Iscritto dal : 17 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 89 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2010 alle 19:14 | |||
io farei una prova con le solidarietà togliendo caius e morphing e poi aggiungerei 2 sarcofagi x prendere tributo reale
|
||||
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 16:25 | |||
Reaper sinceramente non mi piace neanche un po',e Visionario in 1x è bellissimo,non pesa e quando lo evochi dà parecchio fastidio.
Volevo provare la versione con le Solidarity,solo che non saprei che togliere... forse 1 Circolo,1 Rito e 1 Attrezzi? Poi nei mostri posso togliere Caius e Gale per 1x Guard,1x Lanciere e 1x Assalitore. |
||||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 12:45 | |||
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 12:43 | |||
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 21:19 | |||
Ma và,ti pare... XD |
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 21:06 | |||
prendi per i fondelli??? |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:39 | |||
e anche aitsu! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:38 | |||
Uffa,c'ero pure io :( |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:27 | |||
Mannò... ora che ci sono i Recruiter,le Necrovalli e i mostri salgono prima,inoltre non sempre ho 3 carte in mano e se le ho al 90% sono mostri,e se non ho Stele sono fottuto... comunque ora sto provando questa versione,davvero bella e molto veloce,i Recruiter velocizzano molto e in combo con Discendenti o Caius sono davvero forti. Poi sto provando Circolo del Mago che finora si è mostrato utile,serve principalmrnte a tirare fuori il Visionario. MOSTRI: 17 3x Gravekeeper's Recruiter 3x Gravekeeper's Commandant 3x Gravekeeper's Spy 2x Gravekeeper's Descendant 2x Gravekeeper's Assailant 1x Gravekeeper's Visionary 2x Caius the Shadow Monarch 1x Blackwing - Gale the Whirlwind MAGIE: 13 3x Necrovalley 3x Gravekeeper's Stele 3x Royal Tribute 3x Book of Moon 1x Dark Hole TRAPPOLE: 10 2x Dimensional Prison 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement 1x Seven Tools of the Bandit 1x Rite of Spirit 1x Magician's Circle TOT 40 p.s. ho messo solo 2 Caius perchè dopo che li ho provati in 3x finiva sempre che li avevo in mano a fare muffa senza poterli evocare. 2x è la quantità con cui mi trovo meglio. |
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 16:42 | |||
direi di no Sko...rischi di pagarla cara...
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 13:38 | |||
nel vuoto
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 09:15 | |||
No folle ero ai side event....e li ho visto panda(a)90 :-D
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:05 | |||
Allora,allora,rispondo un po' a tutti...
@ tutti quelli pro DaD: NO. No perchè spesso tra BTH,Steli,Riti dello Spirito e palle varie mi trovo con meno di 2 dark al cimitero addirittura... Fascino l'avevo provato un po' in una versione vecchia,ma non mi ha mai convinto,perchè quel GK in meno da riprendere di Stele o da ressare di Rito alla fine lo senti,secondo me. E poi ora col nuovo GK (e qui rispondo anche a Blackwing _player) i mostri li cerchi con facilità e le necrovalle salgono più in fretta,se con il Recruiter cerchi il Comandante... insomma, Recruiter appena esce in 2x ci va perchè comunque dà una bella spinta al mazzo,nel frattempo potrei giocare 1x Guardia e qualcos'altro. |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 17:09 | |||
Ma te facevi la finale della summer toon?
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 16:53 | |||
al cul nn si comanda..a lucca ho fatto mirror match contro un cretino che giocava dad e gorz..e me li ha pure attivati...io nn cimetto nulla di strano..addirittura ho tolto fascino perchè ho sempre e solo comandante custode e perchè se no le stele con prison e bth me le metto a sud dell'equatore...e gioco le bribe..e ci nego buco nero...:-D (almeno finchè nn trovo i warning) 2x
|
||||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 15:57 | |||
Per rendere l'idea,è come giocare dad in un antimeta che gioca 3 doomcaliber,gale e gorz XD
nn vorrei dire folle ma anche tu lo hai giocato se vuoi metterla da questo punto di vista xD |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 15:01 | |||
esatto
|
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:54 | |||
Per rendere l'idea,è come giocare dad in un antimeta che gioca 3 doomcaliber,gale e gorz XD
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:47 | |||
fino a prova contraria i gadget con 3 tk e 3 doom si sono sempre giocati
cmq qui è tt altro è un 2800 che lo evochi senza fate nnt anche se è giallo è immenso |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:45 | |||
mah, sai non direi "MAI"... c'è gente davvero pr0 che sarebbe capace di pescarlo cn 3 dark al cesso e senza necrovalle (O_o)"
però sarebbe una cosa cosi occasionale da non giustificarne la presenza! sarebbe come giocare i gadget in un mazzo con 3 raioh, 3 doom e 2 skill di main! |
||||
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:45 | |||
mi pare che cmq è un 2800 special senza tributi
|
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:34 | |||
Peggio di giallo.
Io un meccacciatore lo posso evocare dalla mano,lui non lo evocherò mai. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:31 | |||
un infernity ha carte per SCARTARE dalla propria mano eventuali carte morte! Gvk NO! inoltre, se rischiasse solo di resare morto in mano non sarebbe giustaente un gorsso problema! anche BW ha questo rischio... ma oltre a questo, è l'intera strategia di base del mazzo a renderlo GIALLO! O.o |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:24 | |||
dad qui dentro è come se giochi con una carta morta in mano.
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:23 | |||
si ma dad se entra:
fa +3, bitta impunemente, entra a sopresa in special quando l'oppo non se lo aspetta, ti fa otkappare, è bello xD insomma...è vero k magari con il mazzo non è sinergissimo, ma considera k lo giocano anke nell'infernity in jappolandia....è 1 carta...se entra vinci, sennò ok è fuffa ma alla peggio qualcosa da farci lo trovi dai...gioki 2 steli, reborn e.....aspetta....xk non gioki fascino??? METTILO! |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 07:16 | |||
Anzitutto è difficile che entri, a priori, poi non se può attivare il suo effetto...piuttosto gioco un gk che si pompa ed è più sinergico col mazzo |
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |