Formula of the Beasts: perchè il Gatto non è morto |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Formula of the Beasts: perchè il Gatto non è morto Postato: 06 Novembre 2010 alle 22:42 |
L'avevo vista tempo fa,ma è molto differente da questa, il supporto bestia è diverso,di uguale ci sono solo i Caius e la combo XD |
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 22:40 |
Il kinka-bio key mouse c'è già da 2 mesi su pojo...nn è x nulla male, bisogna poi vedere se regge effettivamente!
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2010 alle 22:21 |
Ok,oggi guardavo il raccoglitore in cerca di rare per i GK e ho visto Kinka Byo: ho avuto l'illuminazione e ho subito pensato a Key Mouse,ed ecco cosa ne è venuto fuori :)
MOSTRI: 22 3x X - Saber Airbellum 3x Gravekeeper's Spy 2x Super - Nimble Mega Hamster 3x Key Mouse 3x Ryko, Lightsworn Hunter 2x Kinka - Byo 2x Cyber Dragon 2x Caius the Shadow Monarch 1x Treeborn Frog 1x Sangan MAGIE: 10 3x Book of Moon 2x Istant Fusion 1x Pot of Avarice 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Giant Trunade 1x Cold Wave TRAPPOLE: 8 2x Bottomless Trap Hole 2x Dimensional Prison 1x Mirror Force 1x Solemn Judgement 1x Torrential Tribute 1x Trap Stun TOT 40 Allora,spiego il deck e le varie combo: -La chiave del mazzo è Key Mouse,che mi permette di cercare un bestia di lv 3 o meno dal deck quando mandato al cimitero dopo essere stato distrutto in battaglia. Lo cerco con i 2 Criceti e ne gioco 3. -L'altra carta importante è Kinka - Byo, che dopo che il topino è stato distrutto prenderò in mano. Il turno successivo potrò ressare il Topo,e sincronizzare per FORMULA SYNCHRON. Le combo sono molteplici: - Kinka - Byo + Topo,sopra descritta - Key Mouse + Istant Fusion, un lv 5 o 6 subito - Kynka - Bio che prende il Topo + Istant Fusion, Formula Synchron e poi un lv 6 o 7 , magari un BRD per ribaltare - Airbellum + CyD , un lv 8 easy - Airbellum + Istant, un lv 7 o 8 easy - CyD ---> Caius - Istant ---> Caius - Formula Synchron + Caius, un lv 8 anche nel turno dell'oppo - Spia + Topo, un lv 5 - Spia + Spia + Topo, Wurm easy - Spia + Kinka - Byo che prende il topo, Formula Synchron e poi un lv 6 - Airbellum + Spia, Arcanite istantaneo (come nel vecchio SC) - Formula Synchron (con Kynka - Byo e Topo) + Criceto,un lv 6 easy - Spia ---> Spia ---> Caius - Topo + Treeborn, altro modo per fare il Formula. Ce ne sono anche altre,il mazzo non l'ho ancora provato e lo farò a breve,intanto consigliate pure per migliorarlo,tenendo conto che non ho PoD e Warning. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |