Report Sneak Peek STBL |
Rispondi |
Autore | |
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi
Topic: Report Sneak Peek STBL Postato: 07 Novembre 2010 alle 18:47 |
Report Sneak Peek GA Brescia
Nelle 5 buste trovo 2 super, Arcidemone Imperatrice e un guerriero da 1900 con un effetto carino, niente di che però ho un bel po' di Karakuri buoni carte per lo Sneak, in particolare 2 Stratega Karakuri, 2 Case dei Tranelli, 1 Karakuri raro da 1800 e 2 Scatola Dorata. Turno 1 Vs non ricordo il nome. Ho sbustato molto meglio di lui, nella prima lui stalla con Schermo Rosso, ma poi glielo distruggo con la Casa dei Tranelli e vinco. Nella seconda stallo io con lo Schermo e poi chiudo con il Naturia da 2200. 1-0 Turno 2 Vs Barbera Vinco tutte e 2 facillissimo spaccando tutto coi Karakuri. 2-0 Turno 3 Vs Acerbis Gioca un sacco di carte burn e alla fine anche a causa del mio Specchio Rosso rimango a 50 vita, riesco però a chiudere con il Guerriero da Soccorso. Nella seconda dopo un po' di turni mi cala Power Giant e mi ammazza l'Imperatrice Arcidemone con Mezzo Contrasto e vince. Nella terza calo velocemente Archfiend Empress e giocando attorno a Mezzo Contrasto vinco. 3-0 Turno 4 Vs Sterni Premetto che lui mi gioca un mazzo con 4x Stratega Karakuri, 3x Soldato Karakuri, 3x Casa dei Tranelli, 3x Anatomia Karakuri, 3x Spaventapasseri Veloce, 3x dell'equipaggiamento che manda a 100/100, 3x Scatola Dorata che ha incredibilmente "sbustato". Nella prima lui stalla un sacco e mi burna con gli equip, poi però dopo circa mezz'ora di gioco, io sono a 500 vita e lui a 7700 e scendo Archfiend Empress e non avendo lui più nessuna carta per eliminarla o farmi danno perde di crash. Nella seconda parto aggressivissimo e non mi tiene e vinco velocissimo. 4-0 Vinco ma non mi danno il tappetino perchè la Halifax non glieli ha spediti XD |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |