Report YCS Milano yuginewz XD |
Rispondi |
Autore | ||
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi
Topic: Report YCS Milano yuginewz XD Postato: 22 Novembre 2010 alle 17:18 |
|
non è colpa di nessuno in particolare comunque mi sono divertito sara per la prossima volta
|
||
gasser kevin
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 17:04 | |
si hai ragione..non ho ben capito se era colpa di qualcuno in particolare o meno, spero solo che in questo caso ti abbiano almeno chiesto scusa |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 00:35 | |
XD |
||
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:23 | |
bravo ice comunque bel mazzo e risultato comunque anche io potevoprovarci se arrivavo puntuale visto che il mio mazzo mi girava bene
|
||
gasser kevin
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:19 | |
grande sun, alla fine il tuo mazzo era più stabile, solo che i botti sono davvero tremendi
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:41 | |
Bella, ci sta! ;)
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:35 | |
|
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:30 | |
Complimentoni sunny! Era ovvio che andassi bene, mi spiace davvero nn esserci stato vabbe sarà x l'anno prossimo...x curiosità mi mandi la lista in pm? XD
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:28 | |
f**a non ci siamo presentati..
ho visto arkana, ice e ultima perchè li conoscevo già ma te no.. |
||
|
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:14 | |
Ma che vi siete persi mio fratello, Kevin e Drazhar per strada ? O_o'
Il vero amico si vede nel momento del "bisogno" Grande Sunny, spero di vederti prima o poi a Bozen |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:12 | |
Lol, non sono abituato a chiamare Andrea per cognome, massimo massimo Ice.
Comunque è inutile, ci sarei dovuto essere. Non sapete quanto mi sto rodendo il fegato a leggere i vostri f**king reports D: Also, ti voglio su FB. |
||
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:05 | |
Albergo a Legnano con la rappresentativa Trentina,
Ultima, Arkana, Russo, Cuorenero e il sottoscritto. Porto il mio Botanical-Plant :D la notte in albergo testando con russo il suo Chaos-Plant notiamo alcune debolezze nel mazzo che vengono fixate modellando la build rendendola piu simile alla mia, molto stabile ma poco esplosiva con la sua build MOLTO esplosiva e poco stabile. Il mazzo farà Top8 Andrea Russo unico Italiano in Top8 Inizio parlando con PJ (che faceva il coverage e i feature match) e mi accordo nell'eventualità del mio 1-0 di farmi fare un feature match. Perdo contro Saber ai botti 0-1 sc***ato perchè il mazzo è forte cago mattoni e recupero con un godurioso 4-1 becco ancora PJ che mi dice se vinci la prossima facciamo sto feature. PERDO di nuovo 4-2 ora non posso piu perdere. ergo contro uno Scrap sfodero le mie combo e esplodo Caius su Caius e Debris su Debris. sono 5-2 Day 1 passo al Day 2 la sera dopo aver mangiato una piatto per 2 persone di carne alla Steakhouse di Legnano sto sveglio fino a tardi a sparare m*****ate con Arkana. 3 ore di sonno e siamo di nuovo a giocare. Becco Colo con Infernity partita stupenda sofferta ma alla fine perdo 5-3 Niente top ma continuo a giocare per un 7-3 e un 83 posto finale. Onesto. Cuorenero finisce sotto di me 7-3 84 e Russo con il suo 8-1-1 passa in top 32. Becco ancora PJ che guarda il mazzo di Russo e carta dopo carta sgrana gli occhi. Feature match assicurato con quella build. va contro il frog monarch da cui avevo perso al day1 e lo esplode come potete vedere qui: http://tcg.konami-europe.net/coverage/3171/top-32-feature-match-andrea-russo-vs-andrea-caruso/ contento come una pasqua ma molto agitato Russo si arrampica fino in Top 8 sfoderando giocate davvero grosse ma perde contro un Antimeta con nobili e wanghu di main.. non c'era storia, peggior matchup. porta a casa la prima con caparbietà ma perde le altre 2. PRO: mazzo mio stabile e soddisfacente. mazzo mio e di Russo abnorme. Cuorenero al suo primo torneo grosso 7-3 anche lui con una versione di Plant sfottere ultima arare Togores 2-1 for fun dopo aver perso una partita da nabbo evocando in atk criceto per bittare suo ryko con necro al cimi. cosa che tra l'altro sapevo. per il resto guardate sul blog. deck profile di Rodrigo Togores qui http://www.youtube.com/watch?v=wsdXI2i3sX8 Modificato da sunasd - 21 Novembre 2010 alle 20:15 |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |