REPORT SHONEN e co |
Rispondi |
Autore | ||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: REPORT SHONEN e co Postato: 23 Novembre 2010 alle 22:27 |
|
sisi^^
so quello col giubbotto verde xD |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 22:25 | |
grande!!! ci siamo conosciuti, vero?
|
||
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:27 | |
monta siamo 1 pari ti ricordo xD |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 17:31 | |
bravo vinci
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 17:29 | |
Vabbe xke nell'ultima, sapendo che dovevamo andare, mi ero lasciato andare giocando abbastanza male...e poi ero stanchissimo! Modificato da Mitz95 - 23 Novembre 2010 alle 17:30 |
||
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 19:49 | |
stavamo 2-0 x lui
poi 2-1 x me dichiaro parità |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:14 | |
Ah,quindi Vincè hai sucato alla grande eh?
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:12 | |
Aspetta, aspetta ... questa me l'ero persa ... ma se ti ho demolito con lo scrap imbattibile . Te lo ripeto scrap e' troppo sopra al dual ... |
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:09 | |
ma se eri 3-2?? |
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:05 | |
Peccato anche io stavo andando bene al side event ma sn dovuto andare..
Cmq bel result! |
||
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 14:07 | |
mamma mia se erano immensi quei barbatrucchi hehe
cmq io stavo 4-0 al side e dopo aver fatto una cappelata contro un greco e aver perso me ne sono andato a casa hehe |
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:45 | |
scena alquanto inutile stavo dalla parte dei romani ovviamente, ma era ovvio che ha fatto ciò xkè stava sucando |
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:43 | |
Ebbravo Vinci ... peccato per il trial eri ad un passo dal vincere il viaggio ... e grazie per la nota su E-emergency quando TK era in campo ... ero pittosto provato dalla discussione scatenatasi nel match precedente tra il francese (antipatico) e Graziano.
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:42 | |
Ne hai fatte di cose in questi 2/3 giorni eh? XD
Comunque,mi dispiace per il main event che non sei riuscito ad affrontare come volevi,poi ti sei rifatto con le sbustate(XD) e credo che tu ti sia divertito lo stesso ^^ |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:26 | |
dopo 5 ore e mezzo si macchina in panda arriviamo io e mosk al luogo del torneo il venerdi dove incrocio a c*lo darkmagician
sbusto e nei pacchetti trovo un TWIN DRAGON ultra quello a me vicino ne trova uno ultimate. per il resto della giornata conoscerò varie persone e arerò darkmagician tutto il giorno xD di sabato arriviamo li con calma, ma ho diverse mini commissioni da fare -cerco zigmund per dagli un solemn warning -cerco the best xkè ci dobbiamo incontrare -cerco arkana xkè gli dovevo dare delle carte di magic - cerco dragon ale xkè gli dovevo dare dei giochi - cerco drazhar xkè dovevamo giocare fatto tutto comincia il torneo, porto light dual 1° turno vs debris plant (italiano) la prima mi devasta la seconda a suon di banisher e nobleman vinco la terza faccio veiler su caius e lui lo manda al cimitero °_° poco dopo vinco di triplo tk 1-0 2° turno vs eroe elementale (italiano) è un bravo ragazzo mi congratulo per l idea e per il coraggio ma nn cè storia 2-0 3° turno vs ragazzo romano con scrap (italiano) nn cè storia suco 2-1 4° turno vs spagnolo con bw vinco entrambe, però noto che gioca di side 2 onesti e 2 intervento sul dna, mi spiega che li usa per far diventare tt i mostri dark in presenza di holy loght , oppure light usando i suoi onesti 3-1 5° turno vs inglese flamvelgk vince vinco eravamo tt e 2 a topdeck pesca lui setta mostro pesco io setto mt pesca lui flippa ryko pacca ; bitta con ryko pesco io setto una mt pesca lui flippa altro ryko; setta mostro e pacca mena con entrambi e passa pesco io altra mt -.- pesca lui flippa spia prende discendente pacca spia pacca dietro e ciao 3-2 6° ( partita decisiva) becco francese con frog noto che è macht up troppo sfavorevole e succhio ancora 3-3 7° vs piccione94 con x-saber barbatrucco dopo barbatrucco la spunto io dopo la partita trattiamo con dei barbapapà 4-3 aspetto e arrivo 312° nn passando solo per raiting la sera decido che farà il side per il viaggio pagato al prossimo shonen monto frog monarch con az col peggio muzzo de carte domenica mi iscrivo e sbusto TWIN DRAGON ultra 1° turno vs mek arriva tardi suco vinco 1-0 secondo turno vs francese con az b******o questo chiama il judge solo xkè gli avevo spezzato il mazzo dopo aver mischiato -.- poi lo richiama perchè con futura volevo fare gaia la prima la vinco la seconda parte rota grepher scarto malicius mando untore faccio stardust con sotto rfdd in mano veiler e dd crow -.- la terza mi vendico parto rana aoi lui vuole scartare dd crow io chiamo il judge e dico che nn può scartare xkè mi ha già rivelato la mano, mi danno ragione; e poco dopo vinco 2-0 3° turno becco amico di drazhar con debris plant vince vinco di mobius sacrificando az vinco di caius 3-0 4° turno becco d angelo andrea con bw mentre parliamo scopro che è un bravissimo ragazzo ma sopratutto simpatico la prima vince la seconda sto in piu 2 lui a top pesca blizzard 3-1 5° turno bw vinco vinco xkè fa book sul mio cyd e nn sul suo 4-1 5° turno vs bw (inglese) vinco tirata ma vinco 5-1 6° vs boh nn si presenta e vinco 6-1 qui assisto a la finale del torneo ovvero d angelo contro un francese con light dual in un occasione il francese attiva e-emergenza con tk in campo, nessuno se ne accorge, chiamo darkmagician e lo avverto warning per il francese e d angelo mi ringrazia nella terza il francese parte con 5 carte in mano e nn 6 attiva rota prende stratos e poi neos alius se ne accorgono e lo fanno ritornare indietro il povero d angelo perde dopo poco io arrivo 4° e vinco 3 pacchetti dopo sbusto tuning ultra poi gioco con drazhar e succhio contro la sua oppression bel torneo ^^ |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |