veiler |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: veiler Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:35 |
ok, grazie, era quello che volevo sapere ma non sapevo come formulare correttamente la domanda, grazie..
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:31 |
Se scarti veiler su animanera l'avversario potrà ugualmente attivarne l'effetto perchè esso si attiva al cimitero.
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:30 |
posso annullare l'effetto di animanera anche quando decide di sincronizzare il mio avversario? cioè.. ha in campo darksoul e fulemn, decide di sincronizzare, posso annullare l'effetto di animanera in quel momento? e poi si attiverebbe lo stesso l'effetto perchè si attiva al cimitero o no perchè è stato negato dal terreno?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |