NEVRUZ = EPIC FAIL XD |
Rispondi |
Autore | |
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi
Topic: NEVRUZ = EPIC FAIL XD Postato: 26 Novembre 2010 alle 10:27 |
Magari scopriarà di esserlo realmente..^^
Grande poi il tipo che dopo essersi scostato e averlo fatto precipitare al suolo, appena Nevruz si rialza, gli accarezza i capelli per consolarlo..^^ |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 10:24 |
si é fatto più male nell'amor proprio credo! ^^
si guarda allo specchio e pensa: ma perché faccio il cantante se quando mi butto si scostano tutti come se fossi una m***a? |
|
Allergico ai cani?
|
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 10:12 |
Mamma mia che male si è fatto!^^
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 09:52 |
non me ne intendo e non ho seguito il programma ma da quello che ho letto molti critici dicono che nevruz é un ottimo modulatore ma che non ha voce.
presumo che modulatore significhi che sa impostare la voce su varie tonalità ma non ne sono sicuro; chi me lo spiega? |
|
Allergico ai cani?
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2010 alle 14:25 |
bah dai commenti presumo abbia vinto nhatalie
avrei preferito nevrus solo perchè è pazzo, ma in quanto a giudizi musicali nonme ne intendo molto. quindi per me avrebbero meritato tutti e 3 |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2010 alle 14:17 |
Io ho seguito il programma per tutta la sua durata,e ritengo che la voce di nevruz sia superiore al suo personaggio.Se provassimo ad ascoltare le sue canzoni e dimenticarci per un attimo che è un pazzo(o finto tale) sul palco,probabilmente chiunque ne darebbe un giudizio positivo.
Riguardo la vincitrice Natalie,ha strameritato con l'inedito più bello e la voce più bella,forse un po' troppo scontata,però piacevole. Davide non mi diceva niente,tipico ragazzino da 2-3 canzoni melodiche che scompare ritornando a fare il lavoro che faceva prima... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2010 alle 13:31 |
nevruz sicuramente aveva il piu alto potenziale fra i tre... una capacità di modulare la voce non indifferente, rispetto a un davide che ha una bella impostazione ma canta sempre uguale... o alla vincitrice che onestamente non mi dice nulla di nuovo.
speriamo che la sua carriera sia comunque fiorente! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2010 alle 13:22 |
è il mio nuovo idolo °_° ieri sera zappingavo e trovo X-Factor, non l'avevo mai visto ne sapevo chi era sti soggetti, sono capitato prp quando l'hanno eliminato, prima fa il mieloso, gli dicono ke nn è rock, prende il mic e spara un "FINALMENTE SI TROMBA!", il pirla che presenta dice "questo se non altro è rock", e se ne va. Da lì è entrato nel mio cuore XD Ho dovuto cambiare subito, il resto non si sentiva. Oggi me lo sono sparato su youtube, Lithium dei Nirvana fatta da lui non era affatto male XD un personaggio di sicuro :D
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:58 |
Sposto: non mi sembra una discussione da salottino.
|
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:55 |
http://lariserva.forumcommunity.net/?t=41952341
Incredibile , ha fatto un volo clamoroso, fossi stato in lui non mi sarei più rialsato dalla vergogna Modificato da Fenice - 23 Novembre 2010 alle 21:56 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |