monarca minestra |
Rispondi |
Autore | |
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: monarca minestra Postato: 29 Novembre 2010 alle 19:28 |
I decree?
|
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 19:26 |
È limitato
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 17:43 |
mind master nn era limitato?......se ho detto una c***ata nn uccidetemi xD
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 17:29 |
non fai prima a costruirti un frog monarch?
|
|
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 10:49 |
butto giù la lista di questo mazzo perchè mi sto annoiando a morte a seguire inglese
MOSTRI 3x caius 3x raiza 2x dasher 2x sorcio 1x dad 3x naga 3x maestro della mente 3x attrezzo sintonizzatore 1x rana degli alberi 2x level eater 2x dekoici 2x spia gk 1x krebons MAGIE 1x uno per uno 2x duplicazione delle macchine 1x teleport 1x sciocca 2x scambio anime 3x enemy 1x giara 1x ritorno totale 1x reborn adesso farà sicuramente schifo ma spero in qualche fix che mi aiuti...motivo alcune scelte per quanto riguarda le carte maestro delle mente = lv 1 quindi formula synchron e lo posso evocare o di 1x1 o di teleport, luce x il sorcio dasher = oscurità quindi va bene per sorcio e dad, mi fa fare una evocazione speciale e al massimo lo posso pompare di rana duplicazione = beh attrezzi e naghe mi fanno pescare e sono ottimi per fare il formula, la duplicazione me li tira fuori dal mazzo evitando quindi pescate morte attrezzo = inserito all'ultimo perchè non sapevo come concludere la lista XD , luce per sorcio, lo posso duplicare e mi manda in +1, poi evoco formula e faccio altro +1 level eater= non sono sicurissimo però è sempre una evocazione per monarca gratis... mah?! problema del mazzo che mi viene in mente...no ho assolutamente nulla per pararmi (a parte le naghe e enemy) quindi per chiudere devo solo pescare pescare e pescare e calare tutto in un turno ( es. dad, sorcio, level eater su dad, evoco monarca tributando level) gran minestrone di mazzo insomma aiutatemi che magari me lo monto davvero |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |