Mazzo verme |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo verme Postato: 13 Dicembre 2010 alle 16:16 |
Drazhar - imperdonabile, non mi andava di mettere poly e co, ma ho completamente trascurato che Futura mi scarica quanti vermi voglio al cimi (poi l'effetto nn è da scartare xd) Che tolgo secondo te??
Cuorenero Un topic è scritto con "m" di mazzo minuscolo nell'altro topic c'è scritto "deck" non mazzo quindi spero che l'inquisizione spagnola mi risparmia le torture xd so che worm call ha un ruling difficile ma anche criceto obesto. ci sono 10 mostri tributo nel deck - piuttosto pesante e pericoloso direi e stiamo parlando di 1x non 2x o 3x poi posso tributare o che fa l'avv - me lo spacca, vabbe va al cimi dove non sta male e avrò evocato normale un'altro mostro Modificato da SuperSkiappa - 13 Dicembre 2010 alle 16:17 |
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 13:12 |
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83475 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82265 Worm Call ha un ruling pessimo, non mi piace e secondo me è inutile. ~ If you Special Summon a monster from your hand with Worm Call you must show the monster to your opponent first ~ Cose' rinascita del verme? Modificato da Cuorenero - 13 Dicembre 2010 alle 13:14 |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 12:27 |
perchè nn vedo fusione futura?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 11:49 |
Verme è proprio 4fun cioè divertente - qualche consiglio?
2x verme apocalisse 2x cartaros 2x lince 2x solido 1x falco 2x nobile 2x principe 3x regina 3x vittoria 1x richiamo del verme 2x rinascita del verme 1x reborn 2x muta da fuga 3x libro luna 2x baratto 1x buco nero 3x offerta alla divinità 2x ira divina 2x waboku 1x mirror 1x solenne 1x bribe 1x coth |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |