Report 5 Pod !!!!!! |
Rispondi |
Autore | ||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Report 5 Pod !!!!!! Postato: 20 Dicembre 2010 alle 21:44 |
|
No esiste solo chi ha vinto l'estrazione
In fondo ho vinto il primo premio U_U |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 21:41 | |
ma il report di come è andato il torneo, chi ha vinto non esiste?
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 21:36 | |
bella andre! grandeeee! vogliamo la lista del mazzo!!!
|
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 17:07 | |
Io ero il numero prima di te,infameeeeee
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 14:23 | |
Carta Andrea aka Son Goku non si merita nessun complimento, scula troppo nelle bustine random e nelle estrazioni
PS : Marco vogliamo il repoooooooooooooooort!!!!! |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 13:35 | |
Si può dire "che c*looooooooooooooooooooooooo"?
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:51 | |
sono quello che giocava BW senza pod/warning
ho perso in top contro un ragazzo calvo (di cui mi sfugge il nome) che giocava GK Modificato da D-Hero xtm - 19 Dicembre 2010 alle 23:51 |
||
ale93mr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:47 | |
Si certo meglio ke niente...cmq tanto x capire ki sei, cosa giocavi?
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:45 | |
Mannaggia a te mannaggia, sto DAD me lo sognerò la notte! xD
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:43 | |
idem -_- va be dai..meglio che un calcio sulle gengive |
||
ale93mr
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:42 | |
1 scrap twin, anke se avrei preferito arrivare in top 8 e vincere un bulbo
|
||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:38 | |
cosa hai vinto?
|
||
ale93mr
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:35 | |
Come ti è andata alla fine?[/QUOTE] Ho perso la prima in top 16 contro light beat |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:32 | |
Quello si XD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:29 | |
eh dico... bene che hai vinto la pod, perchè 20° senza nessun premio era proprio da piangere xD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:26 | |
Non ho fatto m***a XD Ho solo sf**ato contro GB Però la POD ci sta :D
Come ti è andata alla fine? |
||
ale93mr
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:23 | |
Complimenti, nn male fare 4-2 e vincere una pod a estrazione
Ps: io ero quello che giocava scrap all'ultimo turno quando ti hanno estratto la pod XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:21 | |
uff preferirei anche io fare m***a ma vincere 100 euro di figu è.è invece mi tocca a far sempre top 8 :(
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:18 | |
te la meritavi quella pod andre!
e se ho fatto risultato lo devo anche a te e a tutto il tempo che abbiamo impiegato insieme a fare il mio mazzo. grazie. |
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:10 | |
Mi sveglio presto per andare e prendere la morosa e partire alla volta di Milano. Tom Tom alla mano per districarmi fra le sempre-identiche strade della città.
Fra l'altro ho temuto anche di aver sbagliato strada, nel bel mezzo dell'autostrada Vabbeh, arriviamo con largo anticipo e ci facciamo con calma colazione al bar. Finito andiamo al negozio dove con ansia attendo l'arrivare di Rufy che doveva darmi 2 POD. Intanto ritrovo un po' di gente conosciuta..Ice, Ultima, Sunasd, Syd, Lord_vari e tutti gli altri ( perdonatemi se non vi ho citato, poca memoria ) E così vengo a sapere che......RUFY non viene.....Tu siii maledetto Iniziano i turni Io porto Alanera Turno 1 contro GB Vedo il mazzo e penso, beh contando che gioco 2 deltacrow di main, 3 icaro, 2 warning...non mi dovrebbe essere difficile....difatti sfigo entrambe le partite non vedendo mostri e perdo ç___ç Si comincia bene 0-1 Turno 2 Contro Debris Mi porto a casa la prima bittando ignorantemente con le alarmata i suoi token da 0 di difesa La seconda siddo, vedo 1 carta della side...Virus devasta deck...di nome e di fatto. Lo attivo creandogli un notevole -7, dopo 2 turni ha concesso ^^ 1-1 Turno 3 contro Frog Monarch Ragazzo simpaticissimo e gentilissimo. Ci giochiamo con calma le partite. La prima la porta a casa lui con rana su rana e raiza su raiza, onesto ^^ Seconda e terza ci do dentro , vedo la side e chiudo entrambe!!!! 2-1 Turno 4 Contro Light-Debris ( adon ) Sempre bello giocare con gente di quel calibro, di quella correttezza e simpatia. Partite sudate, tirate e giocate con divertimento sottolineo. Sc*lo come un animale e vinco XD 3-1 Turno 5 Contro Debris (Ancora ?) Perdo la prima perchè pesco poco bene, le carte non arrivavano al momento giusto. Siddo la seconda e...vedo la side...indovinate ? :D:D:D Virus devasta deck....ottimo -5 per l'opponent che è costretto a concedere. La terza dopo essermi trovato sotto mi rirovo con sirocco in campo e 4 in mano. Faccio reborn sul suo stardust, calo blizzard sinchro con shura ressato calando goyo, calo dad da -3 :D, in special bora e kalut in mano :D OTK!!!!!!!!!!!!!! 4-1 Turno 5 contro Scrap E qui comincio a crederci quando....all'estrazione della POD...chiamano meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!! Gioco un po' male vista l'eccitazione e viste le scarse pescate e perdo 2 a 0 senza aver fatto nulla di nulla XD 4-2 Termina così il mio torneo con un 22° posto :D PRO: - Numero del LOtto azzeccato facendomi vincere la POD....grazie alla morosa - VIRUS DEVASTA DECK - DAD che avrò calato almeno 8 volte in tutto il torneo CONTRO: -Vedere un Alanera senza POD e Warning (non il mio) fare 5-1 e ad un passo dalle POD perdere di sf**a - Rufy90....Te possino |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |