Domanda O: |
Rispondi |
Autore | |
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda O: Postato: 23 Dicembre 2010 alle 14:21 |
Prego, di niente |
|
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 13:57 |
No vabbè,tranquillo,immaginavo...era solo per avere conferma xD grazie per l'info :O
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 13:19 |
Eh allora non so quanto tu possa vendere :P Ripeto, i monarchi qualcuno che te li prende lo puoi anche trovare, ma carte come Spia / Hydro / Zaborg (che altro si giocava? xD) sono state ristampate e sono facilmente reperibili o non si giocano più del tutto. Pure Cyber Drago è stato ristampato common... PS : Non vorrei demoralizzarti troppo ... |
|
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 13:06 |
Il raida non ce l'ho,probabilmente avevo già smesso di giocare D:
Monarca con cyber draghi,dove evocavi a palla O: |
|
Momo
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 12:03 |
Beh i monarchi di per se si.
Il supporto sarà invece un po' più difficile venderlo. Che Monarch giocavi? Perchè sono stati quasi tutti derarizzati (Macro Monarch e D-Monarch sono quasi tutti common). Ah, anche per il Raida puoi trovare acquirenti. Modificato da TerrorComing - 23 Dicembre 2010 alle 12:04 |
|
kenzo
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 11:54 |
E' da un po (un bel po) che non frequento quest forum e non gioco a yugi...vorrei sapere una piccola curiosità O:
Ho un deck monarca,c'è qualche possibilità di riuscirlo a vendere qui? Cioè,sono ancora ricercate quelle carte o no? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |