Vulcanico |
Rispondi |
Autore | |
Blazer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Roses Into The Soil Iscritto dal : 27 Marzo 2006 Da: Norvegia Status: Offline Posts: 2814 |
Quota Rispondi
Topic: Vulcanico Postato: 28 Dicembre 2010 alle 22:52 |
Cavolo, addirittura "coraggio di farlo" Capisco sia solo un for fun, ma non è cosi brutto come si possa pensare in giro xD Il thestalos se hai letto volevo metterne un altro, oltre ad essere un Pyro permette anche controllo della mano (oltre al fatto che non ho tributi XD) . Probabilmente toglierò il nobleman per la seconda Kurenai... I flamvell non mi ispirano, come scritto prima ho cercato di avere un Vulcanico più puro possibile... Ho visto i vari effetti dei flamvell, ma non riesco a farmeli piacere in nessun modo... Modificato da Blazer - 28 Dicembre 2010 alle 22:53 |
|
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 21:15 |
no, è che nessuno credo abbia esperienza con un vulcanico.
forse perchè non hanno mai avuto il coraggio di farlo! XD comunque, a prima vista... testhalos fuori (mono, poi....) idem per nobleman, capro e esplosione dello scudo. +1 kurenai inoltre il mio consiglio è di giocarlo coi flamvell e riaccendere... moooolto veloce. inoltre metti un paio di riko, che non guastano in combo flamvell... |
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|
Blazer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Roses Into The Soil Iscritto dal : 27 Marzo 2006 Da: Norvegia Status: Offline Posts: 2814 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 20:02 |
Nessuno che vuole fixare un forfun?
|
|
Blazer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 12:26 |
Mostri:
1x Thestalos 2x Devastatore Vulcanico 3x Guscio Vulcanico 3x Razzo Vulcanico 2x Destino Fuoco Vulcanico 2x Contrattacco Vulcanico 2x Distruttore Vulcanico 3x Spartitore Vulcanico 2x Guardie Regali della Tempesta di Fuoco 1x La Cosa nel Cratere Magie: 1x Spade 2x Tifone 3x Cannone Fiammata 2x Acceleratore Tri-Fiammata 1x Nobiluomo 2x Schiacciare 1x Capro 1x Esplosione dello Scudo 1x Buco Nero Trappole: 1x Torrenziale 2x Cilindri 2x Saku (non ho le prigioni xD) 1x Cessate il Fuoco 1x Arte Spirituale del Fuoco - Kurenai Mi diverte tantissimo giocarlo, e devo dire che per essere un forfun gira piuttosto bene, e vorrei lasciarlo il più puro possibile, ma vorrei anche mettere il secondo Thestalos. Fixate *-* |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |