Dragunity... Konami fallo uscire lo Structure! XD |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Dragunity... Konami fallo uscire lo Structure! XD Postato: 30 Dicembre 2010 alle 18:18 |
Grazie per i suggerimenti! :D
Ho provato la mia versione e devo dire che contro BW e Debris tiene abbastanza, ma contro FM non riesce proprio. Delle 2 versioni postate la prima mi piace di più, specie per il fatto che il Canyon lo vorrei tenere il più a lungo possibile, e con LaDD non riesco... appena posso le provo tutte e due! ^^ |
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 07:11 |
1. Manca la combo più forte per un mazzo Drago: Future + FGD 2. Terraforming è forte ma 3 son troppi rischi che sia carta morta Poi ai 2 strade: a. Con Dandy: aggiungi Debris, d.d. crow, e volendo 1-2 Pot of Avarice. b. Senza: Laevatein, LDD, Trade-in, Cards of Consonance, Pot of Avarice. Versione (a): MOSTRI: 17 3x Dragunity Phalanx 3x Dragunity Dux 2x Dragunity Aklys 2x Dragunity Legionnaire 1x Dragunity Arms Laevatein 2x Dandylion 2x Debris Dragon 2x D.D. Crow MAGIE: 16 3x Dragon Canyon 2x Terraforming 2x Pot of Avarice 2x Cards of Consonance 2x Mystical Space Typhoon 1x Future Fusion 1x Giant Trunade 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Foolish Burial TRAPPOLE: 7 2x Bottomless Trap Hole 1x Icarus Attack 1x Call of the haunted 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement Versione (b) MOSTRI: 17 3x Dragunity Phalanx 3x Dragunity Aklys 3x Dragunity Dux 3x Dragunity Legionnaire 3x Dragunity Arms Laevatein 3x Light and Darkness Dragon MAGIE: 20 3x Dragon Canyon 2x Terraforming 3x Book of Moon 2x Trade-In 2x Cards of Consonance 2x Pot of Avarice 2x Mystical Space Typhoon 1x Giant Trunade 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Foolish Burial TRAPPOLE: 3 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement oppure la sottovalutata 3x Spiritual WindArt - Miyabi Modificato da Cuorenero - 30 Dicembre 2010 alle 07:14 |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:51 |
Città degli Ingranaggi? No grazie, preferisco tenerlo così, che mi cala uno Stardust a turno!
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:36 |
Giocalo con le città degli ingraniggi, baratti e i redmind; ne sa davvero troppo!!!
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:32 |
Ok, sono contento per la prima parte, è che pensavo essendo stata già disequippata dal Dux nello stesso turno, non si potesse fare con il Vajrayana... good! :D
Dandy potrei toglierli, uno va via sicuro in favore di Gale, e l'altro può andare via per...? |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:30 |
sulla domanda ti dico subito di si, è un'effetto della falange
sul mazzo io direi che i dande non m i piaccciono molto anche se vanno in combo con il canyon |
|
Bring Back Vs System
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:23 |
Come si sarà capito, mi piacciono troppo i Dragunity e ho provato a montare una lista simile a quella che ha fatto top in un torneo jappo...
ho tolto 3x Warning e 1x PoD (sono povero), 1 Gale e 1 Zephiros e ho messo 2x Dandy (ottimi con il Canyon), 2x BTH, 2 CoC. L'ho provato (un solo match) per vedere le meccaniche, i difetti, le difficoltà,ecc... La lista è questa: MOSTRI: 15 3x Dragunity Phalanx 3x Dragunity Aklys 3x Dragunity Dux 3x Dragunity Legionnaire 1x Dragunity Arms Laevatein 2x Dandylion MAGIE: 17 3x Dragon Canyon 3x Terraforming 3x Book of Moon 2x Cards of Consonance 2x Mystical Space Typhoon 1x Giant Trunade 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Foolish Burial TRAPPOLE: 8 3x Icarus Attack 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement TOT 40 l'unico match che ho fatto finora l'ho vinto, contro Volcanic QDDW, anche se ho visto alcune cose: - Aklys in 3x è troppo. 2x è giusto, ma il più delle volte si tira su Phalanx , il problema è con cosa rimpiazzarlo. Non ci sono Tuner < 1000 ATK altrettanto decenti. Può anche essere un arma a doppio taglio, in quanto se l'oppo riesce a distruggertelo con un Dark Hole per dire, sei costretto a spaccare una delle tue. - Icaro è morto con soli 6 Bestia Alata. Servirebbe Gale, che potrei mettere togliendo un Dandy, e forse qualcos' altro. Per ora i difetti maggiori riscontrati sono questi. Il mazzo comunque è buono e divertente, ma senza Canyon (da SD) non può funzionare. Un RotA continuo è troppo fondamentale... Per questo mi servono suggerimenti per tappare queste falle :D Ah, una domanda: se evoco Dux, equippo Falange, evoco per il suo effetto, faccio Vajrayana e tiro su Phalanx, poi posso riattivare l'effetto di quest'ultimo, o no? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |