Kakkakuri |
Rispondi |
Autore | ||||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi
Topic: Kakkakuri Postato: 11 Febbraio 2011 alle 13:42 |
|||
Era un po che non aggiornavo il topic, ora farò ^^
Tornando ai fix:
Manco morto xD Ha ragione Drazh, è giallo, MASSIMO uno per, giusto xkè è carino da calare con Bureido perchè dopo aver bittato ti fa pescare una
Carine, ma bisognerebbe cambiare molto la versione... e poi sarebbe meglio con i Salvo e i Deko in modo da avere + targhet (e la combo più easy) no?
La lista è vecchia, ora edito. EDIT: a proposito di Haipa, mi sa che lo levo per una Dustshoot, che dite? Modificato da pavoneleonardo - 11 Febbraio 2011 alle 14:58 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2011 alle 13:01 | |||
perchè è giallo :sisi: |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2011 alle 12:57 | |||
meglio con le duplicazioni
|
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2011 alle 12:54 | |||
|
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2011 alle 12:54 | |||
perchè? |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2011 alle 12:48 | |||
gli haipa non li giocherei xD
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2011 alle 12:07 | |||
gli haipa li giocherei a 3
|
||||
Ek
Kuriboh Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 17:31 | |||
|
||||
TheAlchemisT
Kuriboh Iscritto dal : 01 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 17:10 | |||
mirror...
|
||||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2011 alle 15:14 | |||
in questo mazzo proverei anche le zero gravity
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2011 alle 14:37 | |||
Brafo, me l'hai uppato tu, mi stavo scordando xD
Allora, la Removal ci sta, me ne ero completamente dimenticato xD Al posto di cosa? |
||||
TheAlchemisT
Kuriboh Iscritto dal : 01 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2011 alle 14:34 | |||
rimozione di limite?
|
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 14:06 | |||
Non contarlo nemmeno -.-" |
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 13:58 | |||
Hai provato contro questo mazzo?
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 13:55 | |||
Editato con nuovi result, il mazzo gira davvero ma davvero benissimo.
Sono in dubbio sulla PoA, xkè può essere forte come può essere cacca, e fin'ora nn l'ho mai pescata xD |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2011 alle 20:43 | |||
Tutto regge vs six post side XD |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2011 alle 19:32 | |||
il problema è se regge six o no |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2011 alle 19:25 | |||
Provalo con storm, cambia completamente ^^
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2011 alle 16:44 | |||
le avevo provare senza le carte di storm e mi erano sembrate troppo lente, poi non so
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2011 alle 16:37 | |||
Editato con il 3° Saizan a discapito di un Nisamu.
Lo hai provato? Perchè molte volte le Anatomy le mandi a 2 Counter grazie al Synchro liv 7 che sposta i tuoi stessi e grazie alle Warehouse (che cerchi di Inashichi). |
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2011 alle 16:26 | |||
non lo so, mi convince poco, sopratutto le anatomie che sono molto lente come peschino
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 22:33 | |||
Si, giocavo pure porcospino xD
Provalo, ti sorprenderà xD Salvo le mani di 5 mostri, riesce a fare certi +1 tra Kuikku, Stratos, Rota che comba con il Bureido e con l'Anatomia da portarsi facilmente la partita a casa. |
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 17:18 | |||
è da provare, sinceramente puro il karakuri non mi ispira molto, meglio se splashato con altri mostri.
per sapere giocavi il salvo con anche il porcospino? |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 12:49 | |||
Che vuol dire impelagarti? xD Le Machine Duplication non sono brutte, facilitano di molto l'OTK, ma sono molto facilmente DD in quanto hanno un solo targhet utile. Sarebbero da provare, ma non è questa la versione adatta, sono migliori in quella con i Salvo e i Deko, in modo da avere + di un targhet. La Klok la metto solo se la puoi attivare quando ti attaccano un Karakuri in attacco che passa in difesa, ma io credo che nn si possa, quindi preferivo lasciarla fuori perchè sennò sarebbe troppo occasionale.
La ho giocata per un pezzo con i Salvo e le Deko (lista di E-Horus) e mi girava benissimo. Poi ho visto le carte Karakuri che uscivano in Storm e mi sono spaventato xD Ho montato così il mazzo e ho notato che si può pescare 1000 carte molto facilmente grazie allo Shogun liv 8 che scomba con il nuovo Rota, con il tuner liv 3 e con lo Shogun liv 7. Per questo scopo pensavo di mettere le Prison/Enemy e magari mono Veiler, perchè la maggior parte delle volte non hai parini dietro perchè gran parte delle carte che peschi son mostri. |
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 08:59 | |||
i karakuri mi piacciono molto, è anche da diverso tempo che vado escogitanto modi x giocarli buildando liste su liste sulla psp XD
alla fine del tutto mi sono accorto che sicuramente la versione con le cannonate nere + dekoichi era la migliore, con anche un paio di genex neutronico dentro. senza neanche saperlo, dp qualche partita che facevo mi sono reso anche conto della piccola possibilità di otk solo avendo di prima mano duplicazione e il genex che cerca il 248, facendo la sfilza di synchro XD la mia prima build montava 3 PoD, poi 2, quella attuale 1 giusto perchè erano 39 carte, ma se trovo qualcosa che mi gira bene con l'archetipo la sostituisco al volo. E' un consiglio, niente di piu ;) |
||||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2011 alle 07:46 | |||
Ne può sapere un botto ma non impelagarti con la Pot of Duality e metti al loro posto delle Machine Duplication.
Inserirei anche la Mirror dei Karakuri. |
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2011 alle 20:55 | |||
Monsters: [17]
3 Karakuri Strategist mdl 248 “Nishipachi” 3 Karakuri Merchant mdl 177 “Inashichi” 3 Karakuri Ninja mdl 919 “Kuikku” 2 Karakuri Guard mdl 313 “Saizan” 3 Karakuri Soldier mdl 236 “Nisamu” 1 Karakuri Muso mdl 818 "Haipa" 2 Cyber Dragon Spells: [17] 3 Book of Moon 3 Karakuri Anatomy 2 Borrowed Karakuri Warehouse 2 Pot of Duality 2 Mystical Space Typhoon 1 Dark Hole 1 Monster Reborn 1 Giant Trunade 1 Mind Control 1 Limiter Removal Traps: [6] 1 Solemn Judgment 2 Solemn Warning 1 Call of the Haunted 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force Extra Deck: [15] 1 Chimeratech Fortress Dragon 1 Naturia Beast 1 Ally of Justice Catastor 1 Goyo Guardian 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Naturia Barkion 1 Black Rose Dragon 2 Karakuri Shogun mdl 00 Burei 1 Stardust Dragon 1 Scrap Dragon 1 Colossal Fighter 2 Karakuri Great Shogun Bureido Result: GB 4-2 Infernity 1-0 Scrap (con STORM) 2-0 Formula Monarch 3-0 Pensavo alle Ultimate Offering e magari alla Klok (però per quest'ultima pensavo di aspettare Extreme Victory per mettere così la 3° Warehouse, il tuner liv 3 nuovo e la Karakuri Bribe xD). Modificato da pavoneleonardo - 11 Febbraio 2011 alle 13:50 |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |