x redmax69: PM!!!!!!!! |
Rispondi |
Autore | |
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: x redmax69: PM!!!!!!!! Postato: 29 Gennaio 2011 alle 09:31 |
up
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2011 alle 12:33 |
pietà..qualcuno di quelli che lo conosce lo avverta prefav
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2011 alle 16:29 |
up
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2011 alle 18:40 |
up
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2011 alle 11:42 |
colgo l'occasione x chiedere a redmax se le carte sono arrivate e se vanno tutte bene. Aspetto pm con conferma, della ref a me non interessa, se la vuoi mettere bene altrimenti è uguale.
Dimmi anche se ti servono le altre carte che mi avevi chiesto (sempre tramite pm) grazie |
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2011 alle 10:39 |
Come sempre PM pieni!
E' un mesetto buono che devi mettermi la referenza nel mio topic XD La tua è un bel pezzo che l'ho lasciata! Fatti sentire!!!!!!! |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |