Pyro 4 fun |
Rispondi |
Autore | |
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Topic: Pyro 4 fun Postato: 01 Febbraio 2011 alle 20:03 |
uppo
|
|
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2011 alle 12:57 |
il mazzo è assolutamente 4 fun ( dato che lo faccio per mio fratello + piccolo) e quindi non pretende di fare il c*ulo a tutto e a tutti
MOSTRI (19) 3x flamvell firedog 3x flamvell magician 3x razzo vulcanico 3x volcanic hammerer 3x volcanic scattershot 2x la cosa nel cratere 2x volcanic slicer MAGIE (11) 1x reborn 1x dark hole 1x pot 1x riaccendere 2x tifoni 2x blaze accelerator 2x fuoco tremendo 1x ritorno totale TRAPPOLE (10) 3x arte del fuoco kurenai 2x cilindro magico 3x muro dimensionale 2x bottomless Motivo la scelta delle carte e su cosa si dovrebbe basare la strategia del mazzo che fondamentalmente è quella di far finire i LP dell'oppo, stile burn, ma con i mostri perchè mi piace di + .... il set creature è formato da 6 mostri che hanno atk 1900 e quindi sono i "bittoni" del mazzo ; 3 mostri con 2400 di atk; 3 tuner ; 3 mostriciattoli che vengono usati con la carta magia per spaccare i mostri dell'oppo e per fare 500 di danno; arte spirituale del fuoco mi piace molto dato che gioco molto mostri con atk elevato; 2 cose nel cratere per calare magari un attimo + easy i 2400; 2 1800 perchè non spevo cosa metterci... poi vabbè cilindri, muri dimensionali e tutto ciò che mi può aiutare velocemnete a ridurre i LP avversari... a voi i fix e GRAZIE IN ANTICIPO Modificato da theodoro - 31 Gennaio 2011 alle 12:58 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |