Caso lavezzi |
Rispondi |
Autore | |
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi
Topic: Caso lavezzi Postato: 19 Febbraio 2011 alle 01:54 |
vabbè onestamente penso sia meglio così i nostri saranno più motivati ad andare li e vendere cara la pelle ^^
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 21:22 |
Il video era gia noto e stato pubblicato a controcampo,ma il video VERO nel quale la qualità è stata migliorata al punto da averlo come prova,è stato direttamente sottoposto alla procura.
Io non discuto la colpevolezza dei giocatori(e di rosi vi è anche l'evidenza),dico solo che la verità giuridica è diversa dalla verità fattiva,e che in base alle prove prese in esame nel primo provvedimento la verifica oggettiva dei fatti non c'è. |
|
MR LV.3
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 21:12 |
Quello che ha scritto l'articolo non è credibile. Un fascicolo non spunta dal nulla.
E poi ragazzi, se si è colpevoli non si deve discutere, punto. Potevano pensarci prima di compiere quel gesto, sia Rosi che Lavezzi. |
|
|
|
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 20:12 |
http://videoazzurri.blogspot.com/2011/02/vergognosa-mediaset-consegna-di.html
Vi invito a commentare non da tifosi,altrimenti saremmo tutti di parte,ma da amanti del calcio;e se pensate che questo articolo sia di parte,andare sul sito della gazzetta. Soltanto per citare una delle tante leggi federali infrante,non si possono presentare nuove prove in appello,e non voglio addossare la croce addosso ai tifosi milanisti,che personalmente stimo come squadra,ma purtroppo dopo questo episodio la mia gia scarsa stima per il loro presidente è scesa di parecchio...Non ho parole. |
|
MR LV.3
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |