semplice fortuna o cambio di statistiche nei box? |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: semplice fortuna o cambio di statistiche nei box? Postato: 03 Aprile 2011 alle 22:22 |
la cattiveria XD
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 21:44 |
Mi sembrava giusto uppare una discussione di più di un mese fa...
Modificato da Swigun - 03 Aprile 2011 alle 21:44 |
|
|
|
zaborg77
Stregone del Tempo I’m the only One, ’cause I’m The Monark Iscritto dal : 27 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 344 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 21:39 |
Bhè una bella fortuna, peccato i doppi odino, ma che cull... il ghost, l'avessi trovato io. :( |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 14:09 |
Infatti è tutto casuale XD, però da quello che vodo qua spesso e volentieri si trovano 2 sicret nel box, e di shi en molti di più di quanto pensassi
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 14:01 |
semplicemente le ultimate vanno a caso e non seguono le statistiche! possono essere sostituite a qualsiasi foil
in questo caso hai trovato meno super (che puo essere visto come negativo... dato che la carta piu ricercata al momento è una super ^^) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
gogetassj4dp
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 12:57 |
purtroppo niente kiza :(
ho trovato enishi, odino ultra e ghost, vanadis, loki e drago frammento atomico ultimate, lancia proibita, wattidra, brillantezza, ee edge ghiaccio e drumss |
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 12:54 |
Direi che è solo casualità.
PS: magari tre le super ci sono anche due Kizan xD |
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 12:53 |
Assolutamente fortuna.
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
gogetassj4dp
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2011 alle 12:51 |
Ieri ho preso un box di stor e sbustandolo ho notato una cosa strana... In un box ho trovato:
1 secret 1 ghost 2 ultimate 2 ultra 5 super ora quello che mi domando è: hanno cambiato le statistiche nei box è stata semplicemente fortuna? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |