Decree of Gvk |
Rispondi |
Autore | |
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi
Topic: Decree of Gvk Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:39 |
Mmm debbo provare...!! vediamo come possiamo modificarlo seguendo i vari consigli che mi avete dato!! ed innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno dato un loro fix..
p.s. contro newmark nelle varie tappe per ora siamo 1-1 da quando lui usa chaos plant e io gvk.. xò è sempre scontro agguerrito con quel suo benedetto mazzo.. non so se abbia + c*lo che anima o altro ma il mazzo gli gira quasi sempre bene..!! |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:36 |
il problema effettivo è che discendente spia e recruiter, attivano il loro effetto SENZA necro..assalitore senza necro nn fa NIENTE...faeder si beh ci stanno anke perchè con enemy fanno la malora,..sicuro leverei assalitore e 2 tifoni ...ps: ARA noobmark con il suo stupido chaos plant
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:20 |
si potrebbe fare!!.. però non posso togliere un ulteriore assalitore... ne ho solo 1 e qualke volta torna utile per il suo effetto!! i fader con i royal senza altre effettive difese sono dei!!
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:12 |
nn è per top deck è che se parti con 3 royal 2 stele e morphing..la fai santa quella morphing...oltre al fatto che puoi anke perdere gvk che recuperi di stele e fare il combone necro tribute..famo la prox..che è a questo che servono gli upstart..trunade+morphing = bastard inside :-)
|
|
Eamon
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:04 |
La morphing non ce la vedo xk cmq non andrei troppo al top deck con il gvk... trunade ci può stare.. e gli upstair non saprei...!! forse hai ragione in parte sui 2 typhoon...! p.s. si ho 2 pod.. 1 sbustata l'altra acquistata! Modificato da Eamon - 22 Marzo 2011 alle 16:05 |
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 16:01 |
OT hai 2 pod???
upstart subito dentro 3x giant trunade idem proverei la morphing (opinabile) cosa tgliere?? assalitore faeder(1) ed i 2 tifoni...hai decree che ci fai.. |
|
Eamon
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 15:42 |
ci avevo pensato ma non saprei cosa togliere cavolo.. non voglio diminuire troppo il set di mostri se no finisce che non li vedo mai... @drazh: cosa dici di mettere come altre traps? SJ,TT e mirror?? se si al posto di cosa?? |
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 15:37 |
Se vuoi provare questa versione io ci mettere altri 2 Smashing però
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 15:36 |
io giocherei cmq 4-5 trap! ;) i decree non durano all'infinito e non livedi/attivi sempre subito ;)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Eamon
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 15:32 |
Mah non sembra girare malissimo.. certo è molto + dinamico in confronto allo statico Gvk.. però boh.. devo provarlo bene bene e poi saprò dire qualkosa in +!
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 15:30 |
Il Gk senza il set trappole perde tantissimo... Ti gira?
|
|
|
|
Eamon
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 15:26 |
Lista Base
Monsters:(19) 2x caius the shadow monarch 1x malefic cyber end dragon 3x gvk spy 3x gvk descendant 3x gvk recruiter 3x gvk commandant 1x gvk assailant 3x battle fader Spells:(18) 2x pot of duality 1x book of moon 1x dark hole 2x mystical space typhoon 1x smashing ground 2x royal tribute 2x gvk steele 3x enemy controller 3x necrovalley 1x allure of darkness Traps:(3) 3x royal decree Lista Post-Fix total cards: 41 Monsters:(19) 2x caius the shadow monarch 1x malefic cyber end dragon 3x gvk spy 3x gvk descendant 3x gvk recruiter 3x gvk commandant 3x battle fader 1x morphing jar Spells:(18) 2x pot of duality 1x book of moon 1x dark hole 1x smashing ground 2x upstair goblin 2x royal tribute 2x gvk steele 3x enemy controller 3x necrovalley 1x allure of darkness Traps:(4) 3x royal decree 1x solemn judgment Fix per favore!! Modificato da Eamon - 23 Marzo 2011 alle 14:30 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |