Domanda molto NIUBBA |
Rispondi |
Autore | ||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda molto NIUBBA Postato: 29 Marzo 2011 alle 16:20 |
|
Quindi ci sono anche di un altra marca ma cmq simili XD. Bene grazie tante
Potresti postarmi il mone ? |
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 13:53 | |
Allora: Xd
all'ycs di Milano c'erano diversi negozi che li vendevano, 2 che facevano a 25 1x l'originale della Germani invece un 3 negozio che aveva quelli simili ma di un'altra marca che lo faceva a 24€.. personalmente m trovo molto bene è bello e resistente, grz all'ottimo sunny che melo ha regalato se si int ai nomi dei Negozi manda mp che t dico tt bn |
||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 21:37 | |
io ne ho visti certi uguali con scritto "ft protection" davanti
spero di essere stato utile |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 21:31 | |
Grazie , fin qua ci ero arrivato. |
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 21:18 | |
Ma compralo e non rompere la balle che tanto li hai i soldi |
||
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 20:48 | |
Si difatti mi ricordo che alcuni mi dicevano che venivano dalla germania e che costavano un fracco, però era anche per sapere se esisteva un altra marca simile che fa lo stesso tipo di raccoglitori, e vuoi cosa ne pensate de sti raccoglitori ?
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 20:16 | |
A me parevano delle imitazioni dei Monster Collector quelli dell'YCS di Milano.
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 20:12 | |
Beh, penso, non ero con te all' ycs Però mi pare che il nome di quei raccoglitori sia monster protector e che vengano dalla Cermania....e costano un fracco ! |
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:43 | |
Dici quelli che avrei visto nelle bancarelle di milano allo syc ? |
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:26 | |
A Milano un negozio li vende, li fanno 25 l'uno ;)
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:18 | |
Guarda, se la memoria non mi inganna il nome di quei raccoglitori dovrebbe essere Monster Protector !!!
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:09 | |
Ho visto che su internet, ebay america i monster collector li mette sui 20 euro l'uno più o meno, però c***arola, non ricordo la marca che avevo visto allo ycs a milano. Cmq in generale vorrei sapere se sti raccoglitori oltre ad essere il doppio di quelli dalla ultra pro , se sono anche buoni da comprare . |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 16:51 | |
che io sappia monster collector é proprio un'altra marca e, se non ricordo male, tutta italiana.
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 16:31 | |
I racccoglitori che contengono 360 carte, ossia il doppio dei raccoglitori ultra pro, si chiamano MONSTER COLLECTOR , oppure si trovano anche di altre marche ? Perchè non ricordo bene il nome che avevo trovato allo ycs di milano XD.
E in generale vorrei sapere se qualcuno di voi ce li ha e se è soddisfatto, o crede che sia molto meglio quelli della ultra pro. Grazie |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |