|  | 
| manga di slam dunk[attenzione spoiler] | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| carlodrummer   Kuriboh     In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |  Quota  Rispondi  Topic: manga di slam dunk[attenzione spoiler] Postato: 27 Aprile 2011 alle 09:11 | 
| 
   best manga ever, un must! 
    | |
|  | |
| liquid   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Aprile 2011 alle 15:46 | 
| 
   dipende dall'edizione, originale o ristampa e se devi conprere qualcosa punterei sulla seconda per questione di reperibilità e costi.
 | |
| 
     credo nella preveggenza du sunasd
     | |
|  | |
| kokusho   Drago Bianco Occhi Blu     Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Aprile 2011 alle 22:46 | 
| 
   sai dirmi +o- qual'è il numero in cui finisce l'amichevole con lo sho-ryo?
    | |
| 
     ignoranti sempre presenti
     | |
|  | |
| chippone   Demone Fantasma     Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Aprile 2011 alle 15:11 | 
| 
   Il manga  continua con i campionati nazionali.
 Leggitelo che merita davvero   | |
| 
     Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
     | |
|  | |
| kokusho   Drago Bianco Occhi Blu     Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Aprile 2011 alle 16:47 | 
| 
   qualcuno di voi ha letto il manga di slam dunk ?? io ho visto tutto il cartone ma si ferma subito dopo la partitella tra shohoku e lo "sho-ryo"
 il manga va avanti ai campionati nazionali o si ferma anche quelli lì? | |
| 
     ignoranti sempre presenti
     | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |