Fabled+zombie |
Rispondi |
Autore | |
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi
Topic: Fabled+zombie Postato: 24 Aprile 2011 alle 16:28 |
non apro un altro topic.credo di sapere già la risposta,ma per essere sicuro.
Quindi con Lumina,Cecchino e carte simili partono,Giusto? Edit: ignoarte questo post.prima non mi apriva i rulings su wikia,adesso posso vederli =).quindi so già la risposta. Grazie!xD Modificato da Trafalgar Law - 24 Aprile 2011 alle 16:32 |
|
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2011 alle 11:06 |
ok sorry non avevo visto il send!
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2011 alle 11:00 |
Once per turn, you can send 1 Monster Card from your hand to the Graveyard to Special Summon 1 Level 4 or lower Zombie-Type Monster from either player's Graveyard.
Tu che dici? Se invece di "manda" ci fosse scritto "scarta" però avresti potuto attivarli |
|
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2011 alle 01:03 |
Hola! I fabled tipo cerburrel, ganishia etc..perdono Timing se scartati da zombie master?
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |