Report torneo box HA4 da G&T |
Rispondi |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo box HA4 da G&T Postato: 26 Aprile 2011 alle 12:08 |
Complimenti per la vittoria, è stato un piacere arbitrare il torneo! ;)
|
|
-MIRTO-
Kuriboh Iscritto dal : 25 Dicembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 79 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2011 alle 10:22 |
Grazie Sko grazie a tutti
|
|
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2011 alle 10:20 |
bravo paolino
|
|
mirtosenior
Kuriboh Iscritto dal : 24 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 5 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2011 alle 10:10 |
tra i "pro" hai dimenticato il Kebab
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2011 alle 09:38 |
Davvero complimenti :)
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2011 alle 02:42 |
BRAVO mirto e anche umile non ha scritto che il suo 8 0 non e stato un semplice 8- 0 . a battuto fior fior di giocatori e in finale a battuto uno dei Nonni di questo gioco che in una finale parecchi pagherebbero per non incontrarlo xd .
|
|
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|
-MIRTO-
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2011 alle 01:07 |
Hai Ragioen Draz ma non sapevo che mettere xD
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2011 alle 00:46 |
meglio... potevi pescarla e perdere! D: Modificato da Drazhar - 25 Aprile 2011 alle 00:46 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
-MIRTO-
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2011 alle 00:12 |
Grazie ragazzi non mi ricordavo il nome del plant allora non ho messo i nomi di nessuno ;)
Modificato da -MIRTO- - 25 Aprile 2011 alle 00:12 |
|
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2011 alle 00:06 |
e io quello col plant chaos al 3 turno
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2011 alle 00:02 |
Bravo buon risultato :)
Ps: io ero lo svizzero con saber xD |
|
I love coccinelle
|
|
-MIRTO-
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2011 alle 22:54 |
Porto gb a muzzo montato la mattina vado a sesto e dopo poco si comincia il torneo.
Turno 1 vs Gk la prima mi fa in control e non riesco a fare nulla. la seconda gli faccio meno x con stun gyzarus e vinco. la terza la vinco con fatica ai botti 1-0 Turno 2 vs Gk La prima parte lei e scende giù con 3 dietro spia settata mi pare e non riesco a ribaltare. La seconda grazie al side faccio nobleman su spia e chiudo. la terza pesco veramente bene scombando di gyzarus . 2-0 Turno 3 vs Chaos-Plant Parte lui settando ryko ma io ho 3 carri vado in control e chiudo la prima. La seconda perdo pescando davvero male. La terza vinco bittando senza colpi di scena ne sculate eccessive. 3-0 Turno 4 vs mazzo con 40 mostri( gallis ecc.) le vinco tutte e due agilmente 4-0 Turno 5 vs x-saber la prima la vinco. la seconda setta troppi emmersblade e la perdo. la terza vinco con un veiler enorme che gli ferma la combo. 5-0 Sono primo in svizzera di solito non è un buon segno ma comincio la top 8 molto concentrato Top8 vs Gk la prima sono sotto ma un carro mi salva e mi fa vincere il primo game. la seconda la vinco abbastanza facile grazie alla side. Top4 vs Sei Samurai Parte lei setta 3 attiva uniti evoca kagemusha passa riesco a ribaltare andando in control e uccidendogli kagemusha da lì in poi lei non pescherà più mostri e vinco il primo game. nel secondo game partita alla pari vinco di soldato pinguino che rimbalza barkyon. Finale Vs x Saber La prima la vinco . La seconda vince lui. la terza è molto combattuta riesco a vincere grazie alle settate che mi hanno veramente parato il c***o Vabbè Vinco Un box Sbusto 2 Trishula :) Pro: doppio trishula il mazzo gira abbastanza il milan ha vinto xD giornata molto divertente Contro: Giocavo 2x tregua nel mazzo e non lho mai pescata xD ----------------------------- Termino qui il report. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |