Psi-Blocker |
Rispondi |
Autore | |||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Psi-Blocker Postato: 07 Maggio 2011 alle 02:20 |
||
non mi sembra di aver scritto psichico amzzo forte fatelo tutti che vincete unouno ho solo sottolineato come alcuni tendano a tenere inutilmente segreti mazzi e combo come se loro fossero gli unici inventori. più di 6000000000 di persone al mondo. non tutti giocano a yugi, ma per quanto riguarda il gioco, tranquilli che se pensate a qualche mossa strana almeno altre 1000 persone l'avranno pensata come voi quindi mi continuo a chiedere perchè autoconvincersi di tenere segreto qualcosa che sanno già in molti...
oddio non svelare certe combo powerissime!!! nessuno avrebbe mai pensato a questa super mossa D: |
|||
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2011 alle 01:49 | ||
certo ke saber è tier 1!!! Ha anche vinto a parigi...e inoltre emmersblade ce l hanno, l ho visto in qualke lista. Ma stiamo divagando, rispetto al topic, quindi la chiudo qui
Modificato da Rufy84 - 07 Maggio 2011 alle 01:49 |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 21:31 | ||
sisi,non so nemmeno le carte che si giocano,quindi mi fido di voi XD
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 21:29 | ||
le top jappe però non ci passano in toto...
in ogni caso non è IL MAZZO... è un mazzo molto buono. Fine |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:57 | ||
ah,perchè qui saber è tier1? da quanto tempo scusa? XD in giappone non hanno recruiter e nonostante ciò ne ho visti alcuni(non so il perchè eh XD) comunque,nonostante le normali eccezioni,il meta giapponese è sempre quello da cui attingere informazioni più che utili per il meta occidentale...e se non vedo nemmeno 1 mazzo psico permettemi di dubitare,io non l'ho provato eh,non so nemmeno di cosa stiamo parlando sono molto sincero,però mi baso su quello :D |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:33 | ||
e non vince gvk n giappone xD... almeno non come vnce da noi
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:31 | ||
in giappone non vince nemmeno x saber, eppure hanno tutto ora...lo psichico soffre veiler e loro credo che non abbiano lo psi blocker per fermarlo...in jappo vince ancora alanera,versione turbo, qua neanke viene considerato come deck...sono metagame diversi |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:28 | ||
tu lo hai mai visto vincere molti tornei in giappone ultimamente? ecco,allora si vede che non è così forte XD |
|||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 15:35 | ||
lo dicevo per rispetto a chi voleva tenere il segreto :D io non ho problemi a dire che una bella combo è fare sarcofago su mind master e riprenderselo di gentic woman :D Modificato da Rufy84 - 06 Maggio 2011 alle 15:35 |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 15:19 | ||
mamma mia ne state parlando come se fosse un mazzo supersegreto quando ci sono decklist che spuntano da tutte le parti in tutti i forum e in tutti i siti
|
|||
|
|||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 14:55 | ||
otkappi anche senza lab, non è quello il problema...basta andare in loop con mind master+taciturn psichic priest+psichic girl...il lab lo usi al max 1 volta. Il motore può avere diverse varianti, ma quelle cercatevele voi :P
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 13:06 | ||
occhio che poi il laboratrio ti killa! xD
|
|||
|
|||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 12:41 | ||
attivi research lab, evochi psi blocker,dikiari veiler, usi il lab per evocare mind master (oppure teleport o one for one) e da li fai qualsiasi porcata...ce ne sono d otk o lockdown che si possono fare... |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 11:19 | ||
potrei dirti la stessa cosa :trollface: |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 08:02 | ||
se ti devo fare le porcate prima calo psi-blocker e mi levo dalle scatole veiler,e solo a quel punto arriva mind master cmq prego sunny rassegnati,presto lo sapranno tutti xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 01:50 | ||
io vi spengo se vi trovo col mio mazzo tra le mani :angryface:
|
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2011 alle 20:54 | ||
si ma veiler lo incateno su mnd master in caso (visto che devi avere in campo entrambi)
cmq mi hai fatto venire in mente un idea rolly! grz! xD |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2011 alle 18:44 | ||
quindi in pratica se ti dico veiler la combo cogli psico non la fermi mai +,xkè dopo veiler a questo punto tocca a corvo...
questo gioco sta cadendo parecchio in basso Modificato da rotolando - 05 Maggio 2011 alle 18:45 |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2011 alle 18:23 | ||
psi blocker non ha un effetto continuo... ha un effeto ad ignizione che una volta attivato si risolve normalmente (e dura fino a quando dura)
|
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2011 alle 18:01 | ||
se attivo il suo effetto dichiarando una carta qualunque e poi lo uso tipo x pagare il costo di mind master(una carta a caso eh xD)...la carta che ho dichiarato può essere attivata xkè psi-blocker non è + sul terreno oppure non c'entra nulla?
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |