Report tappa x nabbi a Modena |
Rispondi |
Autore | |
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi
Topic: Report tappa x nabbi a Modena Postato: 15 Maggio 2011 alle 19:30 |
La prossima volta che ti trovi contro Rossi meglio che installi una videocamera sul tavolo e a fine partita lo ricontrolli prima di dargliela vinta o persa!!
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2011 alle 12:13 |
mamma mia quanto sei scarso, non ci sono parole
|
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2011 alle 11:32 |
Questo report va fatto per le varie viscissitudini che ne hanno caratterizzato la giornata.
Sto praticamente tutta la mattina ad insultare newmark su facebook per definire una transazione, a sbancare al poker di facebook e perdere 2-0 contro sub senza manco avergli tolto un life point col mazzo che dovrebbe dominare il mondo e vincere i nazionali Vabbè nn ho le carte adatte, mi guardo lucas Prinz e monto zombie plant,penso a Kibou e dico, mi nadrà male quanto lui??, caccio un gorz e mindi control di side arrandom e lo facrisco di bottomless e prison (2x). Arrivo al torneo c'è prelease di magic..ma dai ma ammazzatevi tutti, nn conosco i giocatori a parte Pellino(il favorito) che so che giocherà chaos plant. Smembro la side seria per mettere dentro a muzzo 2 starlight e 2 specchi giuramenti e via le puppet. 1 turno vs bimbo prodigio ala nera la 1 ho un discreto controllo campo, il mazzo devo impararlo ad usare ma reggo bene, lo incalzo con un maestro zombie che lo bitta e reaper in difesa fa scirocco ressa vayu altra roba e bora lancia...spara tutto sul mio reaper e mi ammazza ah è così eh?? e mo ti ciucci stalight...nn ne ho bisogno lo passo son brionac avendo un vantaffio carte incredibile...top decca blizzard un'altra volta ma un warning mi fa pareggiare il conto.. giochiamo la bella scontro agguerrito 1800 io 2200 lui;sembra finita setta un mostro in difesa e una dietro passa. io ho il mio fedele brionac.top deck pesco scarto rimbalzo mostro...attacco CILINDRI ......rimango circa 60 secondi come una statua di sale..lui mi guarda e fa...eh ho vinto....eh si cioè si. Mi si risolleva un po' il morale quando il bimbo dice al suo compagno ho battuto quello fortissimo che gioca zombie. 2 turno Martinelli, equivale al bye , mazzo alla caxxo con eatos naturia bamboo, cyber drago ,intervento su dna, lily, bribe, un minestrone?? nn proprio pare invece il "prodotto" di un ubriaco la 1 gli caccio trishula e gli rimuovo un "naturia fagiolo" coperto poi lo bitto in allegria la 2 è clamorosa nn vedo uno stracaxxo di mostro i cala un bamboo shoot quando ho settate 2 prison e in mano fascino buc nero reborn....che sclero ragazzi nella 3 mi incaxxo e nonostante pensavo di aver già vinto mi fa kuriboh..manco fader..kuriboh...vabbè lo sego dopo con starddust scrap e catastor facendo numeri da denuncia con untore. 3) socio alla nera chiappone del 1 turno...mi parte con differente capsula dimensionale...oddio dopo poco scopro che anke lui gioca ala nera ma decisamente male , nn lo sa giocare e nn scula affatto. la 1 lo aro facendogli un -2 a turno buco nero su mio mezuki e su sua roba che nn ricordo resso reaper evoco normale altro reaper e dietro warning solenne e tifone..alè nella 2 top decca POT... quando stava per crepare..penso 1....2...3 SOLENNE..concede. 4) contro Rossi...quelle che nn trassa mai già, mi fa mi raccomando Bonfa gioca corretto, MA v********o, vabbè iniziamo rolla un 5 rolla 3 parto io...mano discreta setto zombie goblin in difesa e bth e tifone dietro...setta copaerto e dietro..tifone in end su solennino.. bene tributo caius e secco criceto...dopo un po' che prendo il controllo, parte a trassare ed in maniera EVIDENTE sangan va al cesso ressa mostro..bene ..fautroll..SSSSSSSSSSi certo...mettilo via su. scusa scusa si si ..v********o va setta buco sciabola passa..tifone in end..prova ad attivarla..oh scemo pagliaccio ma la finisci??? no vabbè sono più cortese e gli dico..dai l'hai appena settata...che insopportabile. ok la prima la vinco la 2 pareggia nn vedo mezzo msotro e lui in controllo assoluto nella 3 vedo la side pachicefali grossi e gozzi ..si fanno male anke a me ma più a lui...ridimensionar emi entra e gli nego gorz e lui a dire nn si può---sisisisisis certo NOn si può..ma basta..sparategli; la fretta di solito fa sbagliare ma nn è il mio caso rimango lucido gli calo DUE trishula e gli rimuovo il mondo lo ammazzo di catastor, d anotare che primadi ciò vorrebbe continuare ad evocare speciale col mio pachicefalo in campo, è costretto a farci un buco nero da -3 per lui...che genio ok arrivo secondo..vince bimbo prodigio proprio contro pellino, gli faccio anke a te ha sculato?? altro che ..ah guarda faccio io se ti capita di perdere i cilindri fai un fischio.. LUi..io ho perso di MARSHMALLON...........eh?? nell'aala nera ma è yugi in incognito il bimbo'? sbusta la secret del gladiatore magia A rossi (trassone x saber) viene voglia di comprare un box di arsenale nascosto4;pellino gli vende la magia secret per 3 buste 2 buste cacca fossile, la 3 gliela apro io,,scopriamo syncro acqua...yes she is TRISHULAAAAAAA, grandeeeee, la faccia di Rossi è un programma ed io GODO pro..ho fatto 2 trishula in un match il mazzo giricchia pelino sbusta trishula contro x saber trassone IO he perdo di cilindri nn ho trovato lyla ne tour guide alla prox |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |