Report Regionale Siena |
Rispondi |
Autore | |||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: Report Regionale Siena Postato: 18 Maggio 2011 alle 20:43 |
||||
E io ci metto la firma |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:38 | ||||
confermo che so scarso XD |
|||||
Rufy90
Stregone del Tempo Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 00:13 | ||||
xD vi voio bene a tutti ahahaahahahaahaha
|
|||||
MrHyDe
Stregone del Tempo Iscritto dal : 15 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 393 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 00:03 | ||||
Dopo questo scempio che ho letto posso solo di che si scarso ahahahhahah skerzo skerzo tvb
|
|||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 00:00 | ||||
Non dichiararlo così apertamente che gli vuoi bene, sennò si arrossisce poi |
|||||
Rufy90
Stregone del Tempo Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 22:48 | ||||
Emanue cmplimenti cmq mi disp ma vincerai la prox volta so sicuro te voio bene
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:03 | ||||
sisi,la mia è certamente una provocazione,yugi è un gioco che al contrario di quanto si possa pensare necessita grande preparazione per l'attività torneistica,diciamo che la fortuna incide molto ma quando manca ci sono altri 200 modi di vincere
il problema è che troppe volte nemmeno se giochi al 100% sei sicuro di vincere,però vabbè,prendi il mio sfogo come il rammarico di non aver vinto con un mazzo che mi sembrava molto carino ^^ |
|||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 15:52 | ||||
Concordo in parte con quanto affermato da Killvearn: il tuo problema potrebbe essere stato proprio questo.
Hi Hi! Complimenti comunque per il risultato ottenuto, un 4-2 non è "da buttare". Quanto al discorso
Si può dire che è la scusa preferita da molti, ma alla fin fine le cose non stanno proprio così. I giochi che richiedono una qualsiasi forma di interazione con un avversario umano sono molto più complessi di quel che si è soliti pensare. Al di là del fattore fortuna, spesso è il fattore umano a determinare l'esito di una partita o di un incontro. |
|||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 11:00 | ||||
|
|||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 09:46 | ||||
Non ti ho mai conosciuto diversamente da quello stato |
|||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 22:57 | ||||
strane cose succedono quando E-Horus si rincoglionisce XD |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 22:56 | ||||
per Horus kill era Newmark XD |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 19:54 | ||||
l'ho montato carino carino XD
devo testarlo ancora un po',probabilmente per portarlo al nazio |
|||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 18:52 | ||||
Come l'hai montato il Wurm?
|
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 14:33 | ||||
Ma non te lo meriti dai,alla fine ci si vede al nazio! E speriamo nello stesso albergo :D E speriamo con un po' più di fortuna XD |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 14:29 | ||||
molte volte infatti non considero che questo è semplicemente un gioco di fortuna però devo dire di essere molto contento per il livello di gioco che ho raggiunto,pensare di poter giocare così dopo un anno e mezzo di tornei mi fa sentire bene ^^ anche se devo ammettere che c'è tanto rammarico per questa giornata,sarebbe bastato un pairings alto,o magari un pareggio al posto di una sconfitta... ma vabbè,alla fine mi sono divertito tantissimo e ringrazio tutti,fenice e fabio in primis |
|||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 13:24 | ||||
Che fatTaccio ? |
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 13:16 | ||||
bene, sono passati esattamente 5 anni da quel fattaccio XD
|
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 13:13 | ||||
Certo, per la tua gioia |
|||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 12:57 | ||||
kill puzzone vieni ai nazio quest'anno?
|
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 12:45 | ||||
Credo che il tuo problema sia solo questo |
|||||
|
|||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 10:11 | ||||
Ti do lo stesso consiglio che tu hai dato a me: torna ad arbitrare! XD
Rosichi di meno, fai vedere le tue capacità e guadagni qualcosina... È l'unico modo per stare nel mondo di YuGi e divertirsi senza dover giocare e dover diventare odioso e trassare per vincere! :) |
|||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 00:10 | ||||
E vabbè Folle, yugi è yugi XD , non è scacchi appunto XD
|
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 00:09 | ||||
Mi aspettavo almeno un insulto.
Credo di conoscere quello che giocava il worm, dato che sapevo che lo doveva portare. Anyway, mi spiace parecchio. |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2011 alle 23:52 | ||||
Oggi si va a poggibonsi(siena) per fare il regionale,in extremis riusciamo a riempire la macchina e si parte
Porto verme,e sinceramente credo tranquillamente di poter fare top,e di poter vincere,perchè no.La lista gira,la side è ottima,tutto va per il verso giusto. Arriviamo e subito faccio la conoscenza di falken,poi iniziano i turni siamo 63,6 turni,top8 all'euro Turno 1 vs....WORM dai,non ci posso credere,mirror match,gli unici che lo giocavano in sala E vabbè,la giornata inizia bene penso io XD La prima la vinco perchè giro prima nebula,la seconda la vinco perchè conosco meglio il mazzo,e so che carte come breaker lo uccidono. 1-0 Turno 2 vs Dragunity un bel match up,lui mi parte un po' lento e io vinco la prima di nebula la seconda gli tiro corvo su dux,prigione su stardust e onesto su secondo stardust mia 2-0 Apposto,anche Fenice è sul 2-0 e cominciano ad aleggiare gli spettri del nazionale scorso(stessa situazione) e infatti... Turno 3 contro Saber! L'unico della sala,l'unico mazzo al quale sto palesemente sotto,ma non perdo la speranza.Inizio io e già questo è un bene,nebula fa il suo dovere e trishula su gorz completa l'opera! La seconda è un tripudio di gottoms emergency call per lui,e vince tranquillo nonostante io provi a giocarmela in tutti i modi(oggi ho fatto davvero di tutto per vincere XD) La terza è un film già visto: vado io,evoco TK setto 3 e passo Lui fa DARK HOLE! Io SOLENNE! lui ha in mano animanera ma non lo setta io bitto di tk e mi fa pashul con la trappolina,turno dopo fa RITORNO TOTALE! e a seguire...MIND CONTROL SU TK! arriva brionac,che non levo più. 2-1 Morale a zero,perde anche fenice Turno 4 Vedo gli abbinamenti sperando in gesù cristo santissimo nostro signore,che mi assegna giustamente chetoni .-. con pianta,anche questo mu difficilino(su 63 giocatori c'erano 40 gk e six,io non li becco XD) E qui tornano gli spettri del nazio,gli incubi ricorrenti. Tira il dado lui,fa 1. Tiro il dado io velocemente,faccio 1. E' finita,vince il dado e vince la prima. Vinco la seconda con un mega catenone,lui chiama judge ma io sono il judge,più di quello la ragazza non può dirgli(complimenti all'arbitro,davvero un ottimo torneo),ho ragione e vinco. La terza ribalta lui,ribalto io,ribalta lui,faccio dark hole a top deck io,riprendo la partita ma arriva...RITORNO TOTALE! e finisce,con cheto a 600 RIMANENTI e io che non topdecko mostro da schiantare sul suo debris piccolino in attacco. 2-2 Turno 5 contro infernity di gerry sto troppo sopra,lui vede un po' la combo ma io ho tutto,sia in match1 che in match 2 3-2 turno 6 contro GK Adesso gk,proprio quando sono fuori Sto gioco mi porta in giro XD La prima parte lui di royal tribute,ma la vinco easy lo stesso La seconda parte lui di DDV,ma la vinco lo stesso grazie ad una bella giocata con la nebula 4-2 Chiudo con un onesto 4-2,entra in top solo un 4-2 ma io ho i TB troppo bassi.Cosa dire,il mazzo ha fatto un complessivo 10-4,è andata molto bene,mi è mancato il top deck fluido,questo mazzo è davvero forte. Ma non sarò io a dirlo,sono sicuro che farà top e naturalmente il merito andrà a chi si farà le mazzette su nebula xex con il dado truccato XD Questo è yugi signori,va bene così XD Lati positivi ce ne sono molti dunque,oltre al mazzo il 4-2 di fenice che però nemmeno lui entra,poi aver conosciuto molta gente forte e simpatica,a partire dal judge che era molto preparata.Sono stato contento che mi abbia dato ragione almeno 3 volte oggi,e che ci siamo consultati per vedere se effettivamente tutto funzionasse come dicevo io. Tornerò sicuramente a giocare,però il futuro è quello da arbitro,se riesco a rispondere anche senza consultare i ruling e tenermi così aggiornato posso benissimo diventare bravo. Ma vabbè,in mano mi rimane davvero poco,se non un mazzo che,come ho detto prima,sarà l'arma vincente di qualche bravo giocatore di shonen "questo è yugi,se volevo fare un gioco d'intelligenza giocavo a scacchi" (cit.) detta anche a chetoni,ormai è da firma! XD Ci si sente,complimenti a kaboom per il torneo,e sono stato molto contento di aver conosciuto Boom del forum! |
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |