Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REPORT REGIONALE SIENA

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REPORT REGIONALE SIENA
    Postato: 16 Maggio 2011 alle 14:36
Postato originariamente da Il Folle

ambiente stupendo a poggibonsi,davvero complimenti
e bel risultato francè,alla fine anche a te sarebbe bastato davvero pochissimo per trasformare un buon risultato in una top4 ^^



Lo sò benissimo te lo avevo gia detto XD. Per me importante era fare almeno un buon risultato in vista dei nazio, e se ci scappava la top era tutto de guadagnatoXD.



Postato originariamente da Rufy90

Fra voi dovete venire quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahaahahahaahahahaha



Magari se fossi vicino almeno XD . Gorizia è in CAPO AL MONDO XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 14:33
bè che dire, da samurai player ti faccio i complimenti
i primi due turni sembrano la fotocopia dei miei al trials di sabato
poi però tu hai continuato a far ballare i samurai, i miei dopo il secondo turno si sono seduti in panchina e non ne ho visto mezzo
Torna in cima
Rufy90 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 303
  Quota Rufy90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 14:31
Fra voi dovete venire quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahaahahahaahahahaha
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 14:31
ambiente stupendo a poggibonsi,davvero complimenti
e bel risultato francè,alla fine anche a te sarebbe bastato davvero pochissimo per trasformare un buon risultato in una top4 ^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 11:04
Postato originariamente da Swigun

Mi promettete che rivenite un'altra volta quando posso venire pure io? XD

Anche per un torneo a caso.



Ci organizziamo, verremmo su molto volentieri !!

Modificato da Fenice - 16 Maggio 2011 alle 11:05
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 10:56
Mi promettete che rivenite un'altra volta quando posso venire pure io? XD

Anche per un torneo a caso.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 10:52
Postato originariamente da rotolando

posso dirti tranquillamente che parli di claudio viscoli senza paura di sbagliare lol
cmq complimenti x le bilame,e per il torneo
ah ultima cosa,non ho capito xkè ti lamenti di aver preso troppi pianta...in fin dei conti hai vinto solo con loro xDD


Non è che mi sono lamentato, ero incredulo, e, neanche a farlo apposta una side bilanciata che andava un pò contro tutti aspettandomi di incontrare più mazzi rognosi XD. Il pianta lo è ma ho avuto fortuna nel fescare speso la combo, la side praticamente non l'ho vista mai Xd. Il c*lo ieri era con me
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 04:36
posso dirti tranquillamente che parli di claudio viscoli senza paura di sbagliare lol
cmq complimenti x le bilame,e per il torneo
ah ultima cosa,non ho capito xkè ti lamenti di aver preso troppi pianta...in fin dei conti hai vinto solo con loro xDD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Maggio 2011 alle 01:15
E si parte per Poggibonsi per fare questo regio con buone prospettive ma nulla di certo , decido solo 1 ora prima dell'inizio del torneo che mazzo portare , tra tengu plant XD e Six , la mia coggiutaggine mi porta a giocare six , soprattutto perchè è il mazzo che fiono meta che ho provato più di tutti e sò a memoria cosa siddare, mentre portare il tengu plant sarebbe stata una mossa azzardata visto che di side un pò sicuramente mi sarei intrecciato, nonosatnte duranete la settimana facevo cose epiche in amichevole che non ho visto fare neanche da nessuno presente oggi , testimone panda 90 che che de skulate in faccia ne ha prese in settimana XD. Cmq rimodifico il side , ma non trovo la terza rivalità per mettere di side, mi sarebbe piaciuto provarla la terza, ma vabbè, sarà destino XD .

TURNO 1 VS MEK PLANT KARAKURI


Giocatore simpatico perfortuna visto che il mazzo è molto s*****o XD.
Parto io al dado scombo di primo con portale e shi en + bilama + solenne + solennino + mano dei 6 in mano XD e gran master e kizan sul terreno, lui preoccupato gioca ma perde XD e concede alla attivazione di bilama Xd .
La seconda parte bene setta 2 + formula + catastor, io gioco di furbizia , lui si scorda di fare rosa nera e vinco, avrei vinto uguale, ho il portale in mano e altra combo da fare con bilama Xd

1-0

SECONDO TURNO VS PLANT

Gicatore altrettanto simpatico XD
Parte lui setta 3 e un mostro coperto XD, io ho la combo in mano sensa portale, sensa pescare la 6 avevo la sicurezza di ribaltarla però mi mancava qualcosa , la sesta era bilama XD. Faccio ritorno totale , uniti, shi en gran master attacco sangan coperto XD, setto solennimo, bilama, lui risetta tutto , riesco a tener campo e vinco a breve .
La seconda parte bene , ha controllo , ma gioca molto teso nonostante tutto scula, ma io skulo di più gli ribalto la partita , lui incampo scrap dragon e lila che aveva attivato l'effetto, ribalto con bilama e mano dei sei, e gli rimaneva 2300.

2-0

TERZO TURNO VS GK , MORRONI MATTIA

Giocatore Foretissimo e simpatico ci siamo conosciti al nazio scorso ed è molto bravo.
Parte lui e setta 4 attiva nercovalle ed evoca discendente XD , si parte male Xd, io bella mano nonostante tutto, ma sessuno spacchino Xd, faccio barkion ma fa warning Xd, ho mirro , warning e doppia bilama settata , ma perdo dopo pochi turni, non pesco nessuno spacchino di magie e trappole Xd. La seconda parto io ma nonostante tutto lui è più forte di me , doppio scontro gozen e il pachicefalo mi fa male , non posso calare gorz XD.

2-1

QUARTO TURNO VS PALNT , XD EMMOBASTA PERò XD

Giocatore giovane ma bravo , si vede a vista, parte lui e scomba , ma io oggi ho il portale caldo XD, e ribalto e vinco con doppia bilama , shi en e buco nero prima SEGUITO DA RITORNO TOTALE xd.
la seconda vince lui scomba di nuovo io non avevo na mazza e ce sta XD. La mia filosofia mi porta a dire ora comincio io e vinco, difatti è così, parto di shien , grand master, e la combo e servita, con solennino e bilama, oppression, bool, solo puppet plant poteva incularmi XD, e difatti , scarto puppet pant XD O_o , sacrifica, caius , io varning, ma poi il portale ariva a top deck , con un mostro in mano la combo è servita Xd .

3-1 ci credo


4 TURNO VS SIX

Giocatore forte e simpatico XD
Sò gia che porta six, parto preparato mentalmente , cerco di scaldarmi la chiappa col dado e fortunatamente il mio 6 batte il suo 5
Parto non bene , uniti e solo kizan come mostro, fortuna ho warning e matagama , tifone e mirror a proteggermi il c*lo XD . Di sta partita mi ricordo solo una cosa, che lui arriva a 1900 rimanenti con 1 carta coperta in zona carte trap, e io a top deck, prima c'è stati vari buchi neri , tifoni ecc, io pesco kizan e mi metto a ridere, gli rimane 100 XD , lui pesca e tranquillamente attiva bilama , io O_o , fa shi en , poi attiva reborn sul mio barkion e li la partita finisce in un epic win per lui , sculata EPICA PER LUI XD , le mie scombate di portale gli faceva un baffo XD.
Secondo turno , parto arrabbiato e di 2° turno concede a pallettoni , io shi en portale , doppia bilama, warnimng e mostro da calare, attivo bilama , lui wanrning, attivo bilama , concede XD.
La terza è stata epica, lui attica di primo, doppio dijo, uniti, e 2 carte settate XD, IO RIMANGO INPIETRITO XD.
Non sò che fare, io in mano ho tifone, la possibilità di fare barkion, ma niente di più, fortuna, ho warning, reborn, e bilama XD. Dopo 2 turni di pesco passo per entrambi sensa settare mostri o evocare, io decido di fae la prima mossa, evocare kagemusha e praticamente perdere, mi fa chain disapperance xd io tra me e me dico che orami è persa xd, però riesco a tenergli testa, faccio tifone su dojo e tornado di polvere su dojo e recupero campo, fino a che mi attiva spaccatura dimensionle e dentro di me è salita la musichetta di PROFONDO ROSSO, in mano avevo reborn, bilama , e puppet plant inutili xd, e però nonostante tutto un gorz in mano XD, però mi ci fa un warning, e se non faceva warning credo si dannava di peccati visto che gli facevo fuori il doppio shi en XD, cmq vada sono stato molto sorpreso e vada per la sua vittoria , molto meritata, ci facciamo i complimenti e ormai , non credo più di entrare in top XD.

3-2

ESCE LA CLASSIFICA E SONO 14°, BUONO, MA ORMAI NON CREDO DI ENTRARE PIù XD


6° ED ULTIMO TURNO CONTRO PLANT SYNCRO EMMOBASTA VERAMETNE PERò , MACCIO CAPATONDA FOREVER

Giocatore bravo e simpatico

solo che il mio mazzo stava inc***ato e si ripercuote su di lui la mia ira e nonostante vince di dado , soccombe al mio tifone, portale, doppio uniti e shien seguito da gran master e di li a poco (2° turno suo) perde XD, Tripla bilama settata XD seguita prontemente da warning XD, dopo questo fulminante turno passo al secondo turno.
Sembra una copia del mio fulminante turno , solo al contrario perchè lo ha fatto lui , mi reputo portunato nel recuperare una sutuazione al quanto inprobabile da recuperare in altre situazioni , lui in campo truppa e shooting star XD, e 1 settata , io evoco kageki, kagemusha, kizan faccio trishula e gli rimuovo shooting, ryco in mano e dandy al cimitero, lui incredulo è rimasto di m***a XD, però il tunro dopo il reborn topdekkato lo fa vincere Xd.
il turno seguente il mazzo sembra avermi abbandonato, in mano doppio 6 samurai uniti , kageki , kagemusha , grand master e , solo il nobiluomo , di buono, data persa per persa, visto che ormai non me ne frega un c***o evoco shi en e grand master, setto noblema per fare un blaff e dico chi la va la spacca, passo, se mi fa puppet plant, sono c***i amari XD. Lui fa foolish e nego, setta 1 carta magia trp coperta e evoca trupp,a macina spora , pot e ryco Xd, io comincio ad avere un briciolo di speranza e allora pesco, come per magia pesco la bilama, ( da ricordare che come un matto all'ultima siddata levo la terza bilama per preferire gorz XD) ,evoco di prepotenza yaici, lui attiva book ,io nego attacco di prepotenza e per fortuna il turno dopo vinco, lui, per fortuna mia , non aveva un c***o in mano XD.

4-2


SPERO DI ENTRARE, MA ARRIVO 12° XD

Pro :

4-2
Il mazzo che nonostante tuto ne sa sempre XD
Portale inglese che sembrava uscire dalla manica della maglia a maniche corte
Clima molto simpatico
Raccoglitore dei regio acquisito a scambio


Negativo :

Uno che ,non dico il nome ( ma ha fatto top 8 però) che se dico che fa slowplay è un complimento 5 turni su 6 li ha finiti a fine tempo e vincedo XD, questo mi fa capire che il gioco è diventato una m***a e non sò perchè non è stato sansionato XD. Cmq ci sta se l'altro non dice niente è tutto lecito Xd.
Troppi pianta incontrati
NON HO VISTO LE MIE 2 RIVALITà DEI SIGNORI DELLA GUERRA, SIDDATE TUTTE CONTRO PIANTA XD, DA NON CREDERE, STO DIVENTANDO COME REMIO CHE NON VEDE LA SIDE XD.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.