DOMANDA DELLE 00.24 |
Rispondi |
Autore | ||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: DOMANDA DELLE 00.24 Postato: 17 Maggio 2011 alle 11:04 |
|
Infatti non ero sicuro ,perchè ieri ne parlavo con Panda 90 di questa cosa , eravamo sicuri sull'effetto di rupe che se veniva syncronizzata non potevi evocare un altro naturia XD, però su quest'effetto ero insicuro perchè mi sembrava sempre un effetto del tuo avversario anche se in quel momento tu controlli il suo mostro XD. |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 08:20 | |
Ti sei risposto praticamente da solo, non è il proprietario della carta che viene menzionato bensì il controllore, che nel tuo caso sei tu. Quindi, l'effetto di Ciliegia non si attiverà. |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 00:25 | |
Se io ho naturia ciliegia scoperta sul mio terreno e prendo di mind control ryco, e scopro ryco e distruggo ciliegia, posso attivare l'effetto di ciliegia oppure no perchè dice una carta controllata dal tuo avversario. Mi chiedo anche se ryco è del mio avversario però ora lo controllo io e lo distruggo con una carta controllata da me, posso comunque attivare l'effetto ? XD
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |