Sucatabbestia |
Rispondi |
Autore | ||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi
Topic: Sucatabbestia Postato: 25 Maggio 2011 alle 06:01 |
|||
|
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 22:57 | |||
Infatti le vorrei mettere molto volentieri... Che si può levare?
Eh, quella è un'altra versione, in particolare perchè gioca Granel, che da noi al momento non è legale... quando sarà legalizzato diventerà quella la versione migliore, ma per il momento continuerei a giocare questa.
Eggià, son assurde xD Io l'ho detto il giorno dello Sneak che in futuro si sarebbero potute giocare, e serviva solo Tengu a far avvenire ciò xD |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 11:26 | |||
ho visto le phantom horrn... O.o
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 09:00 | |||
http://www.konami.com/yugioh/blog/?p=5929 Modificato da Cuorenero - 23 Maggio 2011 alle 09:01 |
||||
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 08:41 | |||
leo, sono un po' demoralizzato... è vero che ho testato con corallo aka "la chiappa rovente che squaglia il deck" ma devo ammettere che allo scrap manca qualcosa... troppo spesso lo scrap dragon mi è rimasto in balia delle carte aversarie (anche se è ostico da buttare giù) e ancora più spesso non sono riuscito nemmeno a sincronizzarlo.... le istant mi piacciono davvero tanto e lavorerei per valorizzarle meglio. i tengu ne sanno a pacchi sia come bittoni che come carne da sinchro!
corallo era a rischio..... ha tirato cinque volte consecutive 6..... trunade, dark hole, reborn... Modificato da liquid - 23 Maggio 2011 alle 08:42 |
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2011 alle 15:48 | |||
Nella versione più classica, senza 3 Horn per intenderci (ne gioco uno di main e uno di side xD) ci ho messo 2 Istant, ma qui l'ho impostato più sul control, non mi va di metterci una carta che è a priori un -1
|
||||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2011 alle 07:48 | |||
|
||||
|
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2011 alle 07:42 | |||
No ti basta il tuner - |
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2011 alle 05:36 | |||
|
||||
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 20 Maggio 2011 alle 17:59 | |||
leo, la sparo grossa: ma due belle istant fusion? con goblin ci fai lo scrap dragon e con bestia il twin.
'sta sera lo monto, prendo schiaffi e poi ti reportizzo |
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 23:08 | |||
Oggi l'ho provato con Lasca, ma senza Horn, e gira bene. Ora devo provare gli Horn, che son fighi assai xD
|
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 21:34 | |||
A horn fa pena
|
||||
||||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 21:33 | |||
Orthros ho provato ed è inutile la maggior parte delle volte!
Tengu poi è anche abbastanza lento, dovremo trovare qualcosa x tunizzare piu easy, perchè la major parte delle volte fai evoco tengu passo... ti becchi l'ira di dio in faccia e poi boh |
||||
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 21:24 | |||
È giusto per provare una versione tech, tanto di Horn hai tanti targhet (3 Beast, 3 Chimere, 3 Tengu e una Wanghu a caso xD)
Le Horn son da provare, a me sulla carta sembrano forti, ma non so dirti con certezza. Comunque Wanghu, ache se l'ho messa perchè è un targhet tech di Horn, la levo per Mind che ho dimenticato. |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 17:25 | |||
mi piace l'idea di scrap con tengu che faccia molti syncro e si protegga bene con le trappole,e ovviamente amo le chain in questo senso
non ho mai provato le horn,non mi sembrano male ma boh sicuramente leverei mono wanghu arrandom XD |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 14:55 | |||
Gli Horn sono mortissimi così come la dustshoot...
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 13:50 | |||
Butto giù una lista così alla c***o perchè mi piace l'idea (e il nome xD)
Ah, Sucata = Scrap in Portoghese xD Monster: 14 3x S. Beast 3x S. Chimera 1x S. Goblin 1x S. Golem 3x Reborn Tengu 2x Cyber Dragon 1x Breaker the Magical Warrior Spells: 15 3x Scrapyard 3x Scrapstorm 3x Pot of Duality 2x Mystical Space Typhoon 1x Dark Hole 1x Reborn 1x Book of Moon 1x Mind Control Traps: 11 3x Fiendish Chain 2x Horn of the Phantom Beast 1x Call of the Haunted 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgment 2x Solemn Warning Side: 2 Wanghu ... Modificato da pavoneleonardo - 21 Maggio 2011 alle 19:01 |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |