Report Regionale BOLOGNA |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Report Regionale BOLOGNA Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:58 |
Bravo:D
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
kuroro
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:54 |
potresti anche aggiungere che in 2 partite mi hai fatto 5 pod 5 nubula, ecc XD comunque complimenti
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:32 |
L'unico che giocava Worm! Ti ho per caso chiesto l'Ancient Fairy Dragon all'inizio del torneo? Ero quel tizio lì xD
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:09 |
Bravo! Ma chi eri tra i tanti?
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:23 |
Grazie, complimenti anche a te per l'altro regionale in contemporanea :). Ok edito xD
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:19 |
a barcellona,anche a me sembrava madrid XD
bravo,poi ho capito che più o meno giochiamo la stessa lista,quindi doppi complimenti! |
|
Casti94
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:16 |
Salve a tutti, eccomi di ritorno dal regionale di Bologna, dove han partecipato ben 83 persone e il judge ci ha così detto che gli inviti erano per 10 persone.
PORTO WORM, un fantastico worm, sperando di beccare tanti six. 1° Turno VS Six. Evvai six, peccato che perdo il dado e di primo mi fa uniti uniti kageki kagemusha. Siddo pesante e lo implodo in entrambe le partite dopo. 2° Turno VS Six. Splendido, ancora SIX! Vinco il dado, gli sbircio il Kizan mentre mischio ma nella prima partita lo aro a tal punto da vedergli solo una prison, decido di non siddare i cinetici per sportività. Seconda perdo visto che mi parte di uniti kageki kagemusha mentre nella terza con una mano di soli mostri sono obbligato a bittare rischiosamente con 2 kinetic. Mi va dritta e vinco. 3° Turno vs LightLord Lightlord? Ancora?!? E' stato il mazzo che mi ha distrutto allo shonen rovinandomi il torneo, la storia si ripete e vengo arato 2-0. 4° Turno vs Six Perdo il dado. Solito uniti kageki kagemusha accompagnato dal solito warning + mano/smoke/rota per distruggermi il settato. Seconda parto di doppio king offerta e nessun worm e non posso far altro che venir arato nuovamente. 5° Turno vs Chaos/Plant Vinco 2-1 ai botti. La prima partita è stata lunghissima, al contrario delle altre due che sono state lampo. 6° Turno vs Alanera Vinco il dado. La prima la vinco anche se mi fa Vortice Nero. La seconda parte di Shura Vortice e perdo. La terza lo aro con doppia w meteor. 7° Turno vs kuroro Purtroppo vado contro il mio amico, ciò significa che uno di noi sicuramente non si qualificherà. Sorte vuole che questa sarà la partita dove pescherò meglio, infatti mentre lui non è riuscito a farmi praticamente nulla io sono riuscito a tiragli nebule su nebule. Finisco 5-2 e arrivo undicesimo. Credevo di aver fatto la figura dello sf**ato di turno, ma il proprietario del negozio mi dice che sono qualificato. Perciò, doppia esultanza! SI VOLA A BARCELLONAAAA Modificato da Chicco1994 - 22 Maggio 2011 alle 22:22 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |