non report nazionali 2011 |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: non report nazionali 2011 Postato: 06 Giugno 2011 alle 13:06 |
ahahahah XD |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 12:55 |
quindi mi hai visto sucare immensamente,ci stava,anche il mio mazzo si stava ribellando e mi urlava "coglìone!" XD
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 12:54 |
ho visto un tizio che giocava in amichevole con Drahz, poi ho scoperto che eri tu XD non credo che tu mi abbia visto,eri concentrato,ma se postano la foto del forum,ci sono anch'io |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 12:46 |
porca miseria,te chi eri? :(
|
|
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 12:35 |
Non voglio fare un report, visto il mio scarsissimo risultato,voglio solo salutare ( e con me si aggrega Merlini) tutti i tipi simpaticissimi del forum, quelli con cui ho passato 2 giorni e quelli che ho semplicemente salutato o solo visto, quindi cito: ice dragon,drahz,sharkfox,gaskev,manko,adon (sempre correttissimo quando si gioca),vinci,killvearn,folle (che ho visto ma non sapevo che fosse lui :P),skody e scusatemi se dimentico qualcuno e mi dispiace di non aver conosciuto gli altri o parlato con quelli che avevo visto gli anni precedenti xD
Torneo pessimo, ma ottimo per tutto il resto :) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |