ciao bella genteee |
Rispondi |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: ciao bella genteee Postato: 12 Giugno 2011 alle 16:54 |
|
se vuoi fare un mazzo "antimeta" "solido" o anche un "4fun" devi avere ovviamente 3 pod per renderlo stabile! :)
tipo... se ti monti pianta o variante di pianta non servono. se monti saber, gvk, worm, antisummon, BW, ecc... servono 3x |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 12 Giugno 2011 alle 16:50 | |
|
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 12 Giugno 2011 alle 12:48 | |
i boccioli e spora D:
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Giugno 2011 alle 12:34 | |
Ti aggiorno io! In pratica adesso monti un mazzo di 40 carte QUALSIASI, purché dentro ci siano 2 Warning, 3 Tengu, Dandylion, Bulbo e 2 Debirs. Le altre 31 carte possono essere anche mostri gialli. Se poi apri la prima mano e parti senza Warning ammucchi e fai la seconda. Più o meno funziona così ora! XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Giugno 2011 alle 10:52 | |
stava 3x anche nel fabled... per dire ^^
io credo che sia LA CARTA del momento |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 12 Giugno 2011 alle 09:38 | |
infatti ho visto che stava in 3 x in tutti i plant...forte davvero
|
||
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 16:39 | |
io direi che il meta è molto indirizzato su deck tengu-plant...ok,al nazio ha vinto un fabled, ma sappiamo che i milanesi sono un passo avanti xD ogni anno al nazio portano sempre il mazzo tech e vincono quasi sempre loro. Risultati buoni anche per saber e una spolveratina di six e GK, ma il meta è molto indirizzato ora...grazie a quella figurina assurda che si chiama tengu resuscitato
|
||
|
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 16:11 | |
Perchè è un mostro "XYZ".
A differenza dei mostri "Synchro", le cui carte sono caratterizzate dal colore bianco, i mostri "XYZ" sono di colore nero. E' una nuova tipologia, introdotta nella nuova serie animata, destinata a "sostituire" i mostri Synchro, così come i mostri Synchro hanno a loro volta "sostituito" i mostri Fusione. |
||
il galeogrugno
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 16:05 | |
molto gentile grazie ma perchè ha il bordo nero la carta in copertina?
|
||
|
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 15:59 | |
Auguri per una pronta guarigione.
Per quanto riguarda il gioco, ci sarebbe molto da dire. I punti salienti sono i seguenti. Metagame: non c'è un "deck" dominante, ma una moltitudine di deck tutti più o meno competitivi. Anche deck considerati Tier 1.5 - Tier 2 possono, con un pò di fortuna, competere contro deck considerati Tier 1. Meccaniche di gioco: con l'introduzione dello Starter Deck Dawn of the Xyz verrà introdotta una nuova tipologia di carte mostro, i mostri "XYZ". Inoltre, la priorità così come la conosciamo subirà delle modifiche: non sarà più possibile attivare eventuali "ignition effects" in priorità dopo aver evocato un mostro. Per quanto riguarda i mostri XYZ ti rimando all'apposita discussione Starter Deck-Dawn of the Xyz Per quanto riguarda il Metagame, ti rimando alla discussione sulle Deckist del Nazionale Italiano 2011: decklist nazio 2011 Questi sono, appunto, i punti salienti della situazione. Eventualmente si può entrare nel dettaglio. |
||
il galeogrugno
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 15:46 | |
ciao ragazzi è da un 9 mesi abbondanti che non vedo una carta...è che a causa di tipa e palle varie ho trascurato yugi al 100%...adesso sono single e con una caviglia rotta ergo tanto tempo per le figu mi aggiornate un po?
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |