End Phase |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: End Phase Postato: 13 Giugno 2011 alle 20:43 |
bah,secondo me non serve
Tutti gli effetti che dicono "during the end phase" sono da considerarsi come quelli che dicono "during (your) main phase",cioè li gestisci come vuoi Se durante l'end phase è obbligatorio che l'effetto di poc finisca,tu lo fai finire,e poi continui l'end come vuoi nelle situazioni come quella di lyla vs brain,o lyla calice ecc... è noto che se entrambi i giocatori devono fare qualcosa,c'è la regola del doppio pass come ben saprai diciamo che in questo gioco servirebbe un INTERO regolamento nuovo XD |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 20:40 |
Sono dell'idea che comunque servirebbe una regolamentazione della end phase come l'introduzione di sottofasi
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 20:35 |
"Until the End Phase, this card's name is treated as that monster's name, and it gains that monster's effect(s) and ATK"
Fino all'end phase,poc è un immortale terrestre. In end,che è una fase che tu,giocatore di turno,decidi come gestire,fai finire l'effetto di poc,e poi attivi call su un immortale terrestre. |
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 19:58 |
No perchè il dubbio mi era sorto leggendo:
If an action is to be taken "at the end of the End Phase", such as the wear-off of the temporary 3000 ATK boost of "Theinen the Great Sphinx", it is, predictably, the very last thing to happen in this Phase before the Hand Limit Discard occurs. |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 19:54 |
In end si.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 19:51 |
Io evoco Fantasma del Chaos, e ho un Immortale Terrestre qualsiasi nel cimitero. Decido di copiare l'Immortale Terrestre col POC ed esso viene rimosso.
Durante la End Phase, posso attivare Fuga dalla Dimensione Oscura per far tornare l'Immortale Terrestre che ho precedentemente rimosso, dopo che l'effetto di POC è svanito??? Ricordo che ci può essere solamente 1 Immortale Terrestre sul terreno... |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |