Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Athena Burn

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Athena Burn
    Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:54
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Jaden_Yuki

@Horus: non so di che parli xD
Fata da 2800, se resuscitato resusciti un'altra fata. Cosi' fai FTK e vantaggio carte.


intendevo che non mi risulta che questa combo giri soltanto con lui. è fattibile anche senza

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 14:55
Postato originariamente da Jaden_Yuki

@Horus: non so di che parli xD
Fata da 2800, se resuscitato resusciti un'altra fata. Cosi' fai FTK e vantaggio carte.
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2011 alle 23:33
perchè al solito, è una carta su 40.
Alla fine lo scopo di questi mazzi è renderli veloci e sperare che in quel momento l'avversario non abbia niente per counterare. Se provi a fare un misto non riesci a cavarci niente.
Conta che inquesto mazzo tra carte che stallano e quelle utili alla combo otk, se vai ad aggiungere altro vai a rompere l'equilibrio già precario x)

Modificato da Jaden_Yuki - 30 Giugno 2011 alle 23:34

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2011 alle 22:55
Postato originariamente da Jaden_Yuki

@Horus: non so di che parli xD

@Brukid: non l'ho testato molto, ma la combo non è difficilissima, l'unica è che a differenza di saturn, athena non si può searchare con earth :S
il problema di questi deck è che se hanno qualcosa per counterarti l'elemento chiave (bottomless, solemn, oppry ecc) sei fregato


Se è quello il problema perchè non giochi nemmeno trunade?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2011 alle 22:48
@Horus: non so di che parli xD

@Brukid: non l'ho testato molto, ma la combo non è difficilissima, l'unica è che a differenza di saturn, athena non si può searchare con earth :S
il problema di questi deck è che se hanno qualcosa per counterarti l'elemento chiave (bottomless, solemn, oppry ecc) sei fregato

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2011 alle 21:26
la combo gire solo col darklord superbia
Bring Back Vs System
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2011 alle 21:14
gira sto deck? mi ha incuriosito..
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giugno 2011 alle 18:17
In questa calda domenica pomeriggio stavo girando un po' le carte e mi capita sotto mano athena, allora penso, "perché non provare a vedere di cavarne fuori qualcosa?".




l'ho provato una sola volta e ho sf**ato a non avere niente al cimitero altrimenti chiudevo al terzo turno.

la combo per chi non la intuisse è la seguente:

in mano-> Mostro random, athena, celestial, inferno.   Necessario almeno 1 mostro al cimitero

Attivo celestiale, evoco athena che scende giù con 1300. Incateno Inferno e tiro giù le altre 2 athena (e siamo a 1800 di danno per ora)
Evoco il mostro random(tot:2400) lo sacrifico con l'effeto di athena1 ed evoco quello nel cimitero(tot:4200), ripeto con la seconda athena(tot:6000), ripeto con la terza atena.
Totale: 7800
se avete un altro mostro in mano e offerta sul terreno vi basterà quello per chiudere altrimenti prossimo turno.

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,110 secondi.