Fairy |
Rispondi |
Autore | |
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi
Topic: Fairy Postato: 30 Giugno 2011 alle 23:44 |
Che ne pensi di questa?
ho messo un solo krystia e niente pod perché non so se le hai. Mostri:20 3x Hyperion 1x Kristia 3x earth 3x venus 1x jupiter 2x genex ally birdman 3x mystical shine ball 3x herald of orange light 1x honest Magie:11 3x cards from the sky 2x white elephant's gift 2x mst 1x trunade 1x dark hole 1x reborn 1x BoM Trap:9 1x Solenne 1x tt 1x mirror 2x bth 2x sevel tools 2x prison |
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2011 alle 23:08 |
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro parere sulla versione più forte per un Fata io ho krystia e roba varia ma nn so se farlo anche con il bird man... Avrei proprio bisogno di liste da valutare!! Grazie a chi risonde..
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |