DW per il futuro |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: DW per il futuro Postato: 03 Luglio 2011 alle 11:43 |
Mah, anche se entrasse nel meta (probabile che lo farà eh, io spero di no) si giocherebbero 3x Goldd (che se parto io sono inutili perchè in generale Affari lo si fa all'inizio senza carte sul terreno) e 3x Sillva, che sono le carte peggiori. Se con la nuova banned (poi bisogna anche vedere quando legalizzano lo Stardust, perchè è una carta importantissima qui) tolgono di mezzo il librarian, potrei anche far partire l'oppo per primo se vinco il lancio del dado, tanto non mi cambia nulla, ho già provato, anche partendo per secondo riesco a fare quello che voglio lo stesso nella maggior parte dei casi. Percui Affari può non essere autowin per l'oppo se gioca anche lui DW. Poi come ho detto essendo questa una versione che punta al lock in 1-2 turni, ho bisogno dei peschini, dei synchro me ne faccio poco e nulla XD per spaccare ho Tifoni, EEV e Grapha, quindi pulisco il terreno per preparare ciccioni come appunto lo stesso Grapha e il Malefic. |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 00:12 |
Io penso che sia scontato che entri a far parte del meta, ecco perché non ho mai pensato a una versione "facile" con dealings. Nella mia versione non gioco peschini praticamente, ho provato i dragged ma non sono granché. Sfrutto Chawa, Grimro, Raven e Lurrie per far partire la giostra e faccio vantaggio con gate e ragin.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 22:41 |
Sto mazzo è cattivissimo, stavo sotto un treno a metà duello contro TG lui 8200 io 100 dopo aver resistito con Malefic+ EEV ho vinto con Gate, 2 Grapha e Morphing alla fine, le EEV lo hanno devastato ahah
Per il Raven: sì ci starebbe in 1x, ma quanto costa? Perchè vorrei montarlo sul serio sto mazzo quando legalizzano Malefic SD e esce lo Structure, e non so se posso permettermelo D: Attendo suggerimenti soprattutto su cosa mettere al posto degli Affari, anche se spero che questo mazzo non entri nel meta e di non trovarne tanti, perchè Affari ha il vantaggio di essere searchabile :D |
|
andreacolasante
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 234 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 22:08 |
il raven e un ottima tech e le vedo essenziale visto che con lui i dark world partono
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 20:58 |
Ma la strategia non è quella di un DW normale, poi Valkyrus non funziona con i DW (se intendi quello)... se è solo per pescare 1 non ne vale la pena, ho altri modi per velocizzare e pescare
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 20:54 |
Secondo me è fondamentale splasharlo fabled per giocare valkyrius. O almeno Raven: attivo gate, evoco raven, scarto goold, evoco, synchronizzo e in pratica posso usare l'effetto del gate 2 volte.
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 20:52 |
Se sarà meta tolgo gli Affari, per ora li tengo finchè non trovo qualcosa di altrettanto utile.
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 20:50 |
Ma quando nel futuro sarà mazzo meta se fai un mirror match concedi?
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 20:49 |
Sto provando questo DW montato da me (wow non ho netdeckato lol) e sembra essere buono, contro i mazzi control riesce a vincere di EEV, e contro quelli come Plant o Fish che riescono a calare mille synchro in un turno se la gioca al dado, se vinco io niente Pot, Surfacing, Brigata ecc altrimenti è un po' più difficile ma al G2 siddo 3 DDV per questo.
Generalmente riesco sempre ad avere ciccione + EEV il primo turno, però vorrei fare dei cambiamenti come mettere Trunade, solo che non so che togliere. MOSTRI: 20 3x Grapha, God Dragon of the Dark World 3x Goldd, Wu - Lord of Dark World 3x Sillva, Warlord of Dark World 3x Snow, Mage of Dark world 3x Broww, Huntsman of Dark World 3x Malefic Stardust Dragon 1x Morphing Jar 1x Dark Armed Dragon MAGIE: 17 3x Gate of Dark World 3x Dark World Dealings 3x Upstart Goblin 2x Trade - In 2x Mystical Space Typhoon 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Card Destruction 1x Allure of Darkness TRAPPOLE: 3 3x Eradicator Epidemic Virus TOT 40 EXTRA: 3 3x Stardust Dragon Fix soprattutto per i mostri (non so se tenere il 3x di entrambi i 2300) basta che non mi suggeriate di renderlo simile a quello jappo con 3x di Cyber End Malefico che ho già provato, e finisco il mazzo troppo in fretta. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |